Ok il 20 aprile ci sarò anche io vi aspetto a Pescara
io abito a chieti poki km
Ciao
| |||||
![]() Giancarlo.. passa per sambuceto che andiamo insieme.
Fatemi sapere dove ci vogliamo incontrare a Pescara ![]()
ottimo ragazzi io parto da milano venerdi 20 aprile penso in mattinata per le 7/8 credo di sogiornare a montesilvano
![]() Scusate amici ma la fretta mi uccide!!!!
Ma per gradirei sapere l'ora ed il luogo dove ci incontreremo, poichè in questomomento mi sfugge ciao
![]()
sabato mattina incontro alle ore 10
Piazzale Hotel dragonara uscita A14 Pescara ovest-Chieti io soggiorno a montesilvano venerdi pomeriggio.....per qualsiasi cosa scrivetemi in privato,posso fornirvi il mio numero di cell.....
![]()
![]()
Fantastico ... ci sarò!
![]() Domanda, c'è qualche centauro che vuole farsi un pezzo di strada con me? io devo fare il tratto Porto Recanati-Pescara, su non lasciatemi solo ... ![]()
![]()
![]() Ti passo a prendere io Luis appena arrivo in iotalia mi faro vivo, mi fa molto piacere che a quanto vedo si e unita molta gente,
![]() ecco l'itinerario x sabato
partenza ore 10:00-10:30 dal parcheggio dell'hotel rotta x scafa - caramanico-campo di giove-sulmona-lago di scanno .....scanno- pranzo bart tu quando arrivi a pescara?quando riparti per milano?dove soggiorni?
![]() Di ritorno dalla Cina ho perso qualche passaggio, qualcuno parte da Ancona e torna in giornata? In quaesto caso potrei aggregarmi sapendo che con il mio 250 posso viaggiare sui 100/110 rischiando di rallentare gli eventuali compagni di viaggio.
Basta che funzioni!
![]() Ciao Serse, io parto da Castelfidardo/Portorecanati, facciamo la strada assieme allora....
![]() Bart dovrebbe unirsi anche lui, ma non so dove e in che momento...
![]() Ho pianificato sul tomtom il tutto, se riuscite (Serse e Bart) ci si vede da me a Castelfidardo (prima entrata dopo Osimo Stazione) per la colazione (max. 8.00am) oppure al parcheggio di Osimo Stazione (max. 8.15am), poi colazionati e col pieno si parte max 8.30am rotta Pescara...alle 10.00am si arriva tranquilli tranquilli al punto di incontro stabilito da Andrij.
![]()
![]() | ||