Una sosta a terracina è prevista...
Vi confesso che la mia idea era quella di fare la costa ma imperversano molti autovelox, ci sarebbero da fare 30 km a 60 km\h.
Se ve la sentite la si può fare.
| |||||
Una sosta a terracina è prevista...
Vi confesso che la mia idea era quella di fare la costa ma imperversano molti autovelox, ci sarebbero da fare 30 km a 60 km\h. Se ve la sentite la si può fare.
Secondo me è meglio fare la costa.
Non ci corre dietro nessuno, risparmiamo Km inutili e ci godiamo il panorama.
Molto più bella la costa allora ci vediamo direttamente a Terracina dove mi gusterò un bel cornetto con la nutella (sempre se ancora lo facciano)
Pregosi informare il Conte dell'orario della sosta a Terracina, per me e più facile e meno dispendioso raggiugervi lì: Grazie
Conte di Mauritarm
per chi intende arrivare a terracina, il punto d'incontro è in via Roma davanti alla chiesa del SS Salvatore alle 9.30
Ecco il nuovo tracciato postazione A ore 8.30 " B ore 9.30 " C ore 10.20
... vale anche per Francesco+zav e Guido?
anche io ho sempre pensato che percorrere la costa fosse la cosa migliore,infatti lo proposi anche a Frenzis quando abbiamo organizzato.
certo,se non vi pesa il fatto di andare moolto piano,allora è senza dubbio da preferire.
Vi attendo a Terracina davanti la chiesa di S. Salvatore....
Grazie ad Angelo ecco un 'assaggio' dal ristorante “il nostromoâ€... c'ero anche io
questo è quello che ci apetta alla montagna spaccata
Francè, con questa porzione facciamo il solletico allo stomaco.
Dobbiamo riprendere le forze, siamo nell'età dello sviluppo, abbiamo fatto tanta strada e l'appetito non manca....
Francè, Guido cancellalo non può venire io Francesco ci vediamo a Terracina
| ||