| |||||
Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornia questo punto dodo ti do l'onore di farmi da segretario
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorni
presente al posto indicato da piero!
ho trovato un posto a colledara, 49 euro matrimoniale+colazione, ristorante/pizzeria per mangiare qualcosa sabato sera, ottime recensioni su tripadvisor, se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia per sabato, pensavo di fare un giro verso il lago di campotosto... io ve l'ho detto ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
Mah.... io pensavo di "intercettarvi" all'Aquila nei pressi del Bar Cin Cin (punto B sul percorso sotto) alla prima grande rotatoria che incontrate sul percorso, così io e Tommy Lello ci uniamo al gruppo per fare un po di strada insieme.... penso che il vostro passagio in quelle zone sarebbe per le 10.45 circa... (se siete puntuali) ![]() B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
Ciao Marco!!!! Sei stato di parola, spero davvero non ci siano intoppi per la vostra presenza. ![]() Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniMario il crocco, mi ha incaricato di comunicare a tutti gli amici del club burgman 400, un abraccio a tutti e buona giornata e buon divertimento per domenica, lui e la moglie Xiaoli per motivi di lavoro non possono essere persenti.
![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornimi dispiace, li avrei rivisti volentieri ....
---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornici dispiace a tutti
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniok spider, per me va bene come appuntamento 10.45/11
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorninon 'cè bisogno di conferme immediate, vero ?
Io, come al solito, posso saperlo solo venerdì.... Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornitranquillo, come hai potuto leggere non bisogna prenotare nulla
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniE per chi è del posto diciamo...dove ci troviamo??Niente giretto....?
Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorni
Ciao Roberto, come già ti avevo anticipato,ti confermo che stavolta almeno all'andata non ci incontreremo come di solito a Sora , in quanto io partiro' Sabato 8 quindi ci incontreremo all'uscita di Assergi,dove aspetterò il gruppo proveniente da Roma........... ![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorni@ gli Organizzatori, è doveroso da parte mia fare una precisazione ,( il giro a Campo Imperatore lo avevo già programmato da parecchio tempo , in quanto per motivi personali dovevo recarmi a Teramo ) il caso ha voluto che la data coincidesse con l'uscita organizzata dal Club . Avevo chiesto per l'occasione , visto che mi trovavo in zona, a Vincenzo Bersagliere se era possibile organizzare un pranzo in qualche trattoria locale . Avevo inoltre contattato Domenico ( Dodo) e Roberto(Spider) se mi avessero fatto compagnia .
Quindi (mi ripeto), mi ritengo in dovere di comunicare che ,parteciperemo al giro con il gruppo fino all'osservatorio di Campo Imperatore, dove una volta giunti ci staccheremo dal gruppo per recarci alla trattoria dove abbiamo già prenotato da tempo ![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniè qual'è il problema
![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorni![]() ![]() ![]()
![]() | ||