| |||||
Re: Lista incontri 2014va be dai mi porti il pedriou
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Lista incontri 2014.... ma stai attento alla "scighèra" .....
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Lista incontri 2014mi porti el Butèr!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Lista incontri 2014
Voglio aiutare chi dovesse essere in difficoltà... Ecco cos'è la scighera http://lmo.wikipedia.org/wiki/Scighera Spero sia chiaro ora
Re: Lista incontri 2014Scusate Marche e Abruzzo nulla??
Re: Lista incontri 2014Attendiamo per Roma con sconfinamento in Abruzzo
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: R: Lista incontri 2014... chissà quando qualcuno farà qualcosa e aprirà un certo appuntamento .....
:x:x Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: Lista incontri 2014Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Lista incontri 2014se lo becco quel qualcuno!!!!
ma si possono aprire appuntamenti con 2 mesi di anticipo???? B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Lista incontri 2014
tu che dici ???? qui ne sono più di 3 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: Lista incontri 2014non ho aperto il topic perchè non abbiamo ancora definito il giro....ok ora lo posto B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Lista incontri 2014[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
| ||