maestro51 ha scritto:Maestro51 + zav ......![]()
![]()
![]()

| |||||
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Nataleciao vincenzo.....
devo chiederti per il momento di mettere un bel ? sulla nostra presenza. a presto ![]() ![]()
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleOK provvedo..
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleCiao a tutti! visto che non manca molto per l' evento vorrei chiedere gentilmente se potete confermare le vostre presenze, così potremo confermare al ristorante il numero dei partecipanti in modo da potersi organizzare.
Grazie !! Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleCiao Vincenzo
![]()
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleBene Gianfranco!!!
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
![]() ![]() È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natalee vaiiiiiiiiiiiiiiii....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleUdite..udite.. abbiamo il grandissimo piacere di avere con noi il grandissimo Silvio e consorte!!! :mrgreen:
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleRagazzi!! Per favore confermate le vostre presenze facendolo mi date più tranquillità, almeno sappiamo con sicurezza di passare un numero giusto di persone al ristorante.
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
azz mancano solo gli squilli di tromba ![]() ![]() grazie Vincenzo come detto al telefono gli incastri dei rientri hanno fatto si che quel week end sono di casa mi dispiace per gli amici "giù al Nord" che mi hanno adottato ultimamente ma essendo lo stesso giorno non ho ancora il dono della " obliquità" ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleMa certo Silvio!
![]() Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleConfermo la mia presenza.
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleGrazie Domenico!!! Impeccabile come sempre!
![]()
![]() | ||