Bravo Alias ... non fa mai male ricordare alcune "regole" semplici ma fondamentali
http://www.motorellando.it/modules.php? ... le&artid=3
dai ragazzi che manca 1 settimana
| |||||
Bravo Alias ... non fa mai male ricordare alcune "regole" semplici ma fondamentali
http://www.motorellando.it/modules.php? ... le&artid=3 dai ragazzi che manca 1 settimana
Ciociara tourciao ragazzi all'ora io e la mia signiora ci faremo trovare al 2° ritrovo sulla destra appena dentro il casello dell'a1 alle ore 9,00
Al mio segnale scatenate l'INFERNO!!!!!!!!!!!!!
Leggiamo bene i post... il 2° puntello è nell'area di servizio subito dopo l'ingrsso in A1 e non sulla destra appena dentro l'A1...
io vi confermo che non vengo...stavo facendo opera di autoconvincimento per venire quando ho visto una pubblicità alla tv... (domenica porte aperte alfa romeo...insomma me tocca lavorà !!)
CIAOoooo ragazziiiiii !!!! domenica ci saro" pure IO!! rettifico quello che ha scritto ALIASK7 (cipresso + zav. casello 1) -IO e la mia signora ci faremo trovare 3° ritrovo fuori dal casello S. CESAREO 9,40.
Io ci sarò, non so se zavorrato o meno. Ovviamente, mi farò trovare al puntello di San Cesareo (ora controllo tutti i messagi per vedere l'orario).
Ok, ho aggiornato la LISTA. Ci ho messo anche tua moglie. A domenica allora! ciao
Ho notato che manca il mio nome nella lista, bravi, non mi volete ok, allora non ci vengo.
Tolgo il disturbo. Addio. StevenB
StevenB ... spero che tu stia scherzando!!!
Probabilmete non è stato inserito in quanto siamo in attesa delle conferme ... non lo dire neanche x scherzo che non ti vogliamo Vieni insieme a tua moglie? ... Ragazzi aggiungete 2 posti in pù!!! PS: l'hai vista la sez. foto
Lo so' che vi siete stufati di me, cmq molto probabilmente verro' da solo, MM vuole rimanere a casa tanto quei posti li ha gia' visti in un precedente raduno di alcuni anni fa quando eravamo fidanzati. Quindi un posto di sicuro,il mio, tanto anche se non mi volevate ci sarei venuto lo stesso ma per mangiare andiamo al risto oppure alla come capita ? N.B. questa me la sono segnata, vi volevo dire una cosa che ho scoperto e fatto sul SW400 ma che si puo' fare anche sui B ma non ve la dico piu'. Ciao StevenB
Per il pranzo ... ristorante ... in prima pagina c'è Revesea che dice tutto ... anche il menù che si vuole scegliere
Per STEVENB:
Ti ho aggiunto all'elenco, con appuntamento sotto al fungo dell'Eur. Appuntamento alle 08:30. Te l'ho detto anche sabato e l'ho scritto qui sul forum, aspetto solo conferme dai diretti interessati per fare una lista il più precisa possibile. Per ghostrider: Ho tolto tua moglie dalla lista ciao
Ragazzi io vi aspetto al 2° puntello quello di S.Cesareo scusate però purtroppo per il pranzo ancora non posso darvi la conferma;)
Ultima modifica di spike il mar set 12, 2006 4:19 pm, modificato 2 volte in totale.
:(
ACCIDENTI!!! siete tanti, e purtroppo stavolta sono incastrato. Come già accennato nel topic apposito, quel giorno sarò a Pratica di Mare x l'open day dell'aereonautica.... Mangiate un pò anche x me!!!! Spero nei prossimi!!! Mauros.
| ||