p.s.
Invito coloro che sono ancora indecisi a chiamarmi o mandare un MP per sciogliere la riserva.
Vedi lista in prima pagina.
| |||||
p.s.
Invito coloro che sono ancora indecisi a chiamarmi o mandare un MP per sciogliere la riserva. Vedi lista in prima pagina.
![]() ![]() ....a che ora ci si vede domani per la partenza ![]() Confermami anche il luogo dell'incontro ![]()
![]()
![]() OK a domani
Chi parte da Roma? ben 157 km e circa 2 ore di viaggio...speriamo che il tempo regga lamps marcogeo Sempre su due ruote
![]() signori, purtroppo nun jaafaccio...
![]() ho appena comunicato a Dodo il mio forfait... ![]() mi dispiace molto... ![]() ![]() ![]() magnate anche per me... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() ![]() Bravo Salvatore per l'organizzazione!!Divertitevi anche da parte nostra!! Buona giornata e buon viaggio a tutti voi!! Fabio
![]() Ho preso accordi con MarcoGEO.
Essendo lui l'unica persona proveniente da Roma ed io l'unico proveniente dalla Provincia, ci ritroveremo a Pomezia, sulla SS 148 Pontina Km 33 (direzione Latina), c/o il distributore Agip alle ore 9,15 per fare il viaggio in compagnia. Alle 10,30 abbiamo appuntamento con Roberto/Spider65 ed Annarita, c/o il semaforo di Rio Claro, nel comune di Fondi. Alle 11,30 ci uniremo al gruppo degli amici Campani, a Piazza Caboto. Se qualcuno volesse aggiungersi all'ultimo momento, queste sono le coordinate.... ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Per me nessuna novità ........... tutto come comunicato in precedenza........ ![]() Ci vediamo a Fondi gladiatori romani....... ![]() ![]() ![]() Mi dispiace per gli altri, alla prossima ragazzi..........
![]()
Grazie Fabio! ![]()
![]()
OK mangeremo anche per te poi passeremo x portarti il conto! ![]() ![]() Ultima modifica di MarcoGEO il dom nov 09, 2008 9:03 am, modificato 1 volta in totale.
Sempre su due ruote
![]() Dodo e Marco ...complimenti...Roberto sei un grande ...gli altri sono magnifici ...gli amici campani avranno la pazienza di aspettare la primavera prossima per una mitica giornata tutti ( proprio tutti ! ) insieme .
se lo sarà a Napoli vengo in treno ....ma vengo ....un abbraccio a tutti con un pò di sana invidia .... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]()
![]() | ||