| |||||
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas (centro-sud)La porti tu, come d'accordo?
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas (centro-sud)
AZZ... questo mi dispiace..... Rimettiti presto... Aggiornata lista partecipanti... B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas (centro-sud)Ciao Robè purtroppo come anche tu avevi pronosticato ho avuto l'ennesima " sola " e quindi domani verremo solo Mario Power ed io ..........
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas (centro-sud)
ò sapev...................... B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas (centro-sud)e con questa.... si può chiudere...
B650 K8. The Black Stallion
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas (centro-sud)B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||