e il tuo amichetto leo???????

| |||||
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiti aspettavo francesco
![]() e il tuo amichetto leo??????? ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagi
prevedi bene!!!!! ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiAllora, siamo quasi in dirittura d'arrivo. Brutto parlarne, ma come ci organizziamo col meteo? Si va comunque, qualsiasi cosa accada?
![]()
![]() Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiincrociando le dita, meteo aeroporto non porta pioggia e temperature intorno ai 20.....oserei dire ottimo per il periodo!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagientro giovedì darò risposta definitiva sulla mia adesione o meno (devo vedere bene chi partecipa)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Anche per me la stessa cosa. Al momento tira brutta aria sul lavoro. oggi mi hanno avvisato che l'azienda ha messo in cassa integrazione altri colleghi. Quattro di questi sono nel mio gruppo. Diciamo che ancora non mi tocca il problema, ma...mi sfiora. Non è proprio un momento spensierato. Giovedì tirerò le somme e vedremo il da farsi. Ora mi preparo e alle 19.00 sarò in turno. Varie telefonate mi daranno il polso della situazione, ma tira proprio una bruttissima aria. Speriamo che il castello regga!
![]() Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiAhime' stessa situazione dell'amico Alessandro. Con la differenza che a noi non pagano lo stipendio e non ci hanno nemmeno messo in cassa. La settimana prossima dovremmo avere qualche informazione in piu'. Speriamo bene. Non e' un periodo facile e questi problemi che abbiamo avuto ad inizio anno, sembravano risolti, invece ora sono tornati come un fulmine a ciel sereno. Vi faccio sapere all'ultimo come sono messo.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiPuoi togliere il punto interrogativo Piè. Presentissimi sia io che la mia zav.
![]() P.S. Vorrei esprimere la mia vicinanza e solidarietà agli amici Biker e Phobos per il periodo non facile che stanno attraversando, augurandogli che tutto si risolva nel migliore dei modi e che possano conservare uno dei beni più preziosi a cui ogni cittadino dovrebbe aver diritto in questo periodo. Il proprio lavoro. Spero di salutarli personalmente al nostro lago di Vico il 20. Ciao e a presto! ![]() ![]() ![]()
Grazie per la solidarietà ![]() Al momento non ho buone nuove,anzi. Comincia a sfumare la gita. Più che altro perchè mia moglie non vede come io possa pensare a fare gite quando il momento è quello che è! Io sono di quelli che pensano sempre positivo. Per me fare o non fare una gita, nel bilancio complessivo di un momento difficile, non cambia assolutamente nulla. Anzi, magari aiuta a sorridere e ad affrontare tutto con maggior carica interiore. Ma mia moglie no, e allora, quando c'è di mezzo la serenità famigliare, bisogna abbozzare. ![]() certo il mio bimbo lo carico e lo porto, magari vicino, magari a prendere una pastarella, ma lo porto perchè una promessa è una promessa! ![]()
![]() Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagipresenti, burguan+zav+pupo(ne)
![]()
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiottimo adriano
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagibiker, hai mp
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Grazie amico mio, ho letto, ma mi trovo a rinunciare perchè ora la situazione è che dobbiamo coprire i turni lasciati dai cassa integrati e quindi sospesi i riposi. Che c@@o! ![]() Vabbè, andiamo avanti. Vorrà dire che inizio a pensare al raduno nazionale ![]() O qualcosa a primavera ![]()
Era qualche giorno che avevo un leggerissimo mal di testa... ora ho capito il perchè ![]() ![]() Verso giovedì o venerdì darò conferma o meno all'uscita .. ![]()
![]() Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura staginon ci provare leo...te vieni e basta se no ti biogotto tutti i tuoi raduni
![]() biker, ho letto il tuo mp ![]() phobos...vedi che puoi fare te ok?...io ti aspetto ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||