Login    Iscriviti

Vigilia da Revesa

Gite e Raduni
  • Autore
    Messaggio

Vigilia da Revesa

Messaggioda ALEDAN » mar nov 20, 2007 10:02 pm

evento=Vigilia di Natale da Revesa
data=22/12/2007
stato=chiuso

Durata effettiva 22-23/12/2007

Stamani mi e' frullato per la testa: e se organizziamo una visita a Perugia, dal "Mitico"?. si potrebbe partire dalla Campania, seguire la stella cometa e portare a Revesa Oro, Incenso e Birra, tanta tanta Birra!!!!
:birre: :birre: :birre: Chi vuole partecipare e' pregato di aderire subito,perche' c'e' poco tempo, e dovremo prenotare per una notte a Perugia
ALEDAN
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda suzukista » mar nov 20, 2007 10:05 pm

.. ci vogliono le catene.. :shock:
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda Pongo » mer nov 21, 2007 1:11 am

Ma....Revesa lo sa'?.... :shock: :roll:
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda ALEDAN » mer nov 21, 2007 8:36 am

Leggera' il topic e ci potra' fermare se,per impegni precedenti, non avra' disponibilita'. Suzu hai ragione, ci vogliono le catene, non per i :burghy: ma per noi.
ALEDAN
Fedele
Fedele

Messaggioda Pongo » mer nov 21, 2007 2:59 pm

ALEDAN ha scritto:Leggera' il topic e ci potra' fermare se,per impegni precedenti, non avra' disponibilita'.

Certo che l'auto invito non è carino......

...il mio dubbio l'ho sollevato proprio perchè prima di riunire 24miliardi di persone che vorrebbero attivarsi per tale "goliardica uscita", per questo radunello...

...sarebbe meglio sentire l'interessato anche perchè non si sà mai se non ha disponibilità già fin da ora o magari ha , giustamente, i suoi impegni avendo previsto di fare altro, o magari altre situazioni in essere....

A mio avviso, "aledan", non è bello che io inviti 50 persone per venire da te a natale su un forum pubblico senza averti prima proposto la mia idea per poi ritrovari a dover riavvisare di nuovo tutti chiedendo scusa ed annunciando che l'evento non ci sarà piu'....

...e ti prego, non fraintendermi, non prendere tutto cio' come una polemica ma semplicemente una chiacchierata ed uno scambioo di idee tra amici e...per un amico che sò, anche se mooolto disponibile, potrebbe avere qualche tentennamento nell'offrirsi per tale evento....trattandosi di Natale dico io.... ;)
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda suzukista » mer nov 21, 2007 3:05 pm

.. ma reversa non voleva passare le feste natalizie a Nordcapp? (col burghy + carrello al seguito) :shock:
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda ALEDAN » mer nov 21, 2007 9:00 pm

Se proprio vuoi saperla tutta,avevo accennato questa proposta a Bigtotore,e la cosa riguardava solo noi campani.come e' scritto sul topic, che siamo tre al massimo 4 persone, Totore mi aveva chiesto di postarlo e l'ho fatto, il mio non era un invito a tutti, non mi sarei permesso, e la data non e' Natale ma il 22 e il 23 saremmo ripartiti, sempre per non fare polemica, soprattutto con te carissimo Pongo. Ti abbraccio e ti faccio tanti auguri sinceri di Buon Natale gia' da ora :ciaociao: :ciaociao:
ALEDAN
Fedele
Fedele

Messaggioda Knarf » mer nov 21, 2007 9:31 pm

:mumble:
Se lo metti in Appuntamenti Centro-Sud mi sembra possibile aspettarsi un'adesione maggiore di quella che potevi/potevate avere in mente.
Forse allora era meglio gestire questa cosa via MP.
Fammi sapere cosa vuoi che faccia con questo topic.
Così com'è non può essere precluso ad alcuno.
Riguardo alla data, ho sistemato ;)
Resta solo da sistemare il titolo dell'evento che in tutto il mondo (e forse anche più in là :lol: ) identifica il 24/12 ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Bigtotore » gio nov 22, 2007 1:24 am

ALEDAN ha scritto:Se proprio vuoi saperla tutta,avevo accennato questa proposta a Bigtotore,e la cosa riguardava solo noi campani.come e' scritto sul topic, che siamo tre al massimo 4 persone, Totore mi aveva chiesto di postarlo e l'ho fatto, il mio non era un invito a tutti, non mi sarei permesso, e la data non e' Natale ma il 22 e il 23 saremmo ripartiti, sempre per non fare polemica, soprattutto con te carissimo Pongo. Ti abbraccio e ti faccio tanti auguri sinceri di Buon Natale gia' da ora :ciaociao: :ciaociao:

Quoto.
Ieri Aledan mi ha chiamato per informarmi dell'idea. Voleva fare una cosa per pochi intimi, ma io gli ho chiesto di postare tutto sul Forum, per vedere se c'era qualche altro adepto.
Solamente per tentare di aumentare la cricca di campani sul :burghy:

Cmq, noi ci organizziamo. Una, due, tre, quattro persone; poi se il buon revesa c'e' bene, altrimenti ci facciamo un giretto a Perugia, una buona mangiata e si ritorna giu'.

Infine, non posso dare ancora per certa la mia partecipazione al 100%, causa turni di lavoro.
More info will follow a.s.a.p.
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda EMYDDIO » sab nov 24, 2007 1:56 pm

Scusate l'intromissione, Perugia potrebbe starmi bene, ma volete organizzare questa pizza?ancora non ho il piacere di conoscervi....è che cavolo ma allora non sono gradito????allora muoviamoci per questa pizza o caffè che sia.Ovvio che il mio tono è scherzoso avrei veramente piacere di conoscere tutti voi.
EMYDDIO
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B650 K9 NERO

Messaggioda papipapi » lun nov 26, 2007 2:43 am

il prob. e' la data, cambiarla ???? forse se po fa' ;) .
ma il mitico reversa e in 8)
s.a.
papipapi
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ex burgman 400-BMW F 650/800 GS

Messaggioda revesa » lun nov 26, 2007 11:18 am

Chiarita ogniccosa, dò la mia disponibilità ad essere in loco, e a preparare l'accoglienza (banda,majorettes qualificate,testate e garantite,buffet FREDDO :lol: ,insulina per il dopo dolce, distillato di frutta a piccole bacche già pigiate :lol: etc,etc...).Fatemi sapere CON ESATTEZZA il giorno d'arrivo.C'è la possibilità che possa venirvi incontro per il max piacere dell'accoglienza e........della gola....... :badgrin: .Un saluto.
revesa
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SW 600

Messaggioda Bigtotore » mar nov 27, 2007 3:19 am

Bigtotore ha scritto:Infine, non posso dare ancora per certa la mia partecipazione al 100%, causa turni di lavoro.

Purtroppo non posso dire ancora nulla. C'e' del lavoro da completare entro la fine del 2007 e il capo sta stilando turni di lavoro extra.
Speriamo mi inserisca nel gruppo che lavorera' i primi 10 giorni di dicembre, cosi saro' libero di andare ovunque e avro' libere anche le festivita' natalizie. Io ho prospettato le mie esigenze, sperem........
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Bigtotore » gio dic 13, 2007 2:01 am

Purtroppo niente da fare. Sono stato precettato come gli autotrasportatori in questo periodo.
Mi dispiace, ma sara' per la prossima volta :( :( :(
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Torna a Appuntamenti Centro-Sud