|
da fantom » mer giu 04, 2008 5:53 pm
evento= Na' Tazzulella e'cafè
data=07/06/2008
stato=chiuso
Sabato 07, ORE 11.00 STAZIONE MARGELLINA (come suggerito da BigTotore...siamo Napoletani, non milanese... quindi diciamo Verso le 11.00 e quindi diventano 11.30  ) ci prendiamo un bel caffè insieme? Il tempo dovrebbe essere buono... il mare non ci manca... un bar lo troviamo... direi che un bel caffè vista mare baciati dal sole ce lo meritiamo proprio.
Siete tutti invitati, Napoletani, Casertani, Salernitani, Beneventani, Avellinesi, extra-campani (clandestini e non), e chi più ne ha più ne...venga  Ovvio... anche le zav sarebbero ben accette. La mia forse ci sarÃ
Il luogo dell'appuntamento lo fissiamo Venerdì... per ora si pensava zona Mergellina... se poi avete suggerimenti siete ben accolti
PARTECIPANTI:
1. Fantom + zav(  )
2. BigTotore
3. Revesa
4. Leonapoli74
5. Gincap (telefonico)
Ultima modifica di fantom il ven giu 06, 2008 4:35 pm, modificato 5 volte in totale.
-
fantom
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 Cappotto Gray - The Gift
da Bigtotore » mer giu 04, 2008 6:00 pm
Bigtotore PRESENTE
Stavo pensando di andare QUA. Che ne dite?
-
Bigtotore
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino
-
da revesa » gio giu 05, 2008 8:31 am
-
revesa
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: SW 600
da fantom » gio giu 05, 2008 8:35 am
 il grande navigatore Revesa mi onora della sua partecipazione... viene fino a Napoli solo per un Caffè...
Allora.. credo proprio di poter parlare anche a nome di BigTotore dicendo che... non c'è problema...
Aspettiamo anche le altre adesioni...
-
fantom
- Ci sono sempre

-
da Leonapoli74 » gio giu 05, 2008 10:29 am
ebbene si ! ci sono anch'io 
Leonapoli74
-
Leonapoli74
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
da fantom » gio giu 05, 2008 11:33 am
fantom ha scritto:Il tempo dovrebbe essere buono...
Ecco lo sapevo  ho appena visto le previsioni per sabato mattina... pioggia a secchi...
Ci aggiorniamo domani...
Ps. è la prima volta che organizzo in prima persona un evento... mi sa anche l'ultima 
-
fantom
- Ci sono sempre

-
da Leonapoli74 » gio giu 05, 2008 4:11 pm
fantom ha scritto:Ecco lo sapevo  ho appena visto le previsioni per sabato mattina... pioggia a secchi... Ci aggiorniamo domani... Ps. è la prima volta che organizzo in prima persona un evento... mi sa anche l'ultima 
non prendertela.non è certo colpa tua !
piuttosto, domenica sembrerebbe essere una giornata da mare :prayer:
a voi l'ardua sentenza
- Allegati
-

- prev_25_3.jpg (10.16 KiB) Osservato 4055 volte
-
Leonapoli74
- Fedele

-
da Bigtotore » gio giu 05, 2008 5:36 pm
Leonapoli74 ha scritto:piuttosto, domenica sembrerebbe essere una giornata da mare
piuttosto, domenica non sembrerebbe, ma è una giornata da 1° Comunione di mio nipote e io sono stato invitato quindi....
ma tanto sabato non pioverà , parola di Giove Pluvio in persona 
-
Bigtotore
- Ci sono sempre

-
-
da fantom » gio giu 05, 2008 5:38 pm
Leonapoli74 ha scritto:fantom ha scritto:Ecco lo sapevo  ho appena visto le previsioni per sabato mattina... pioggia a secchi... Ci aggiorniamo domani... Ps. è la prima volta che organizzo in prima persona un evento... mi sa anche l'ultima 
non prendertela.non è certo colpa tua ! piuttosto, domenica sembrerebbe essere una giornata da mare :prayer: a voi l'ardua sentenza
veramente www.ilmeteo.it dice il contrario... 
-
fantom
- Ci sono sempre

-
da fantom » ven giu 06, 2008 9:16 am
Allora. la situazione è questa:
le previsioni meteo dicono che in mattinata dovrebbe piovere, ma dalle 11.00 (che combinazione) dovrebbe schiarire un po.
Per me non c'è problema...anche se dovesse piovere un po (certo...se non diluvia) ci verrei lo stesso. Faremmo a meno del sole sulle nostre splendide facce...
A questo punto però aspetto il parere del grande Big, anche perchè lui ha le adesioni telefoniche di un altro po di amici del forum...
Io direi di dare le conferme qui entro stasera... e domani prima di partire ognuno di noi controlla sul forum se ci sono stati aggiornamenti
Per l'incontro... direi che il posto più semplice per incontrarsi potrebbe essere la stazione di Mergellina, e da li poi decidiamo dove andare...
-
fantom
- Ci sono sempre

-
da Leonapoli74 » ven giu 06, 2008 9:40 am
.... magari le previsioni sbagliano o forse non hanno considerato la zona di mergellina sulla quale sono previsti 34° C mare forza 0 e brezza marina q.b.
Intanto ieri ho fatto il bagnetto al ciccino quindi , sono pronto .
Non avrò la possibilità di leggere post dalle 17:00 di oggi quindi, per conferma ed appuntamento mi sentirò telefonicamente con BIG
Per aggiornamenti in tempo reale:
http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_LIRN/previsioni-meteo_napoli.htm
-
Leonapoli74
- Fedele

-
da Bigtotore » ven giu 06, 2008 12:31 pm
fantom ha scritto:Per me non c'è problema...anche se dovesse piovere un po (certo...se non diluvia) ci verrei lo stesso. Faremmo a meno del sole sulle nostre splendide facce... A questo punto però aspetto il parere del grande Big, anche perchè lui ha le adesioni telefoniche di un altro po di amici del forum... Io direi di dare le conferme qui entro stasera... e domani prima di partire ognuno di noi controlla sul forum se ci sono stati aggiornamenti Per l'incontro... direi che il posto più semplice per incontrarsi potrebbe essere la stazione di Mergellina, e da li poi decidiamo dove andare...
Quoto al 100%
-
Bigtotore
- Ci sono sempre

-
-
| |