a giorni posterò anche tutti i giri organizzati con le date

| |||||
09/04/17: CALCATAinsieme ad altri tre club, MSL MOTOSCOOTER LIFE e BURGMAN ITALIA, abbiamo fatto un calendario per le uscite del 2017, la prima sarà domenica 9 aprile a calcata, chi volesse partecipare mi contattasse e vi metto in contatto con il gruppo, nel gruppo MSL fa capo FRENZIS che è anche un nostro iscitto, io per problematiche note a molti di voi a questa uscita non posso partecipare, quindi chi volesse partecipare scrvesse qui o mi chiamasse in modo da darvi il programma completo della giornata.
a giorni posterò anche tutti i giri organizzati con le date ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 09/04/17: CALCATACalcata+ Cascate della montagna Gelata
PRANZO AL SACCO ADESIONI: -MSL+B400 Frenzis Alessio Amico Alessio+zav Giacomo+zav Damiano+Antonella Alfredo Amico Alfredo Orlando+Manuela Claudio+Cristina Carlo Andrea -BURGMAN CLUB ITALIA Roberta Fabrizio+zav Attilio+Simonetta Pasquale Antonio+Ilaria Emilio+Roberta Alessandro+Santina? -SCOOTERMAX CLUB 12 Team Punti ritrovo: - LATINA Piazza Orazio ore 08:30 - APRILIA S.R.148 Pontina Km 38+405 (distributore) ore 9:00 - ROMA Spinaceto al Bar Quadrifoglio, Via di Valleranello 12 ore 9:20 - ROMA appuntamento al centro commerciale Le Rughe ore 10:00 sulla Cassia bis
![]() Re: 09/04/17: CALCATABuon divertimento ragazzi
![]() | ||