|
da Paddock » mar giu 28, 2005 9:51 pm
Visto che i componenti Romani sono parecchi, che ne dite di organizzare una bella uscita con relativa mangiata? L'occasione sarebbe buona per conoscerci e scambiarci pareri a quattr'occhi! Magari prima che partiamo per le vacanze, che ne dite? Si aspettano proposte!!
Io e la mia zav siamo disponibili solo il sabato pomeriggio (a volte, fino a che non avremo finito di organizzare il matrimonio) e tutta la domenica.
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite
-
da misterxfiles » gio giu 30, 2005 8:52 pm
Paddock ha scritto:Visto che i componenti Romani sono parecchi, che ne dite di organizzare una bella uscita con relativa mangiata? L'occasione sarebbe buona per conoscerci e scambiarci pareri a quattr'occhi! Magari prima che partiamo per le vacanze, che ne dite? Si aspettano proposte!!
Senti io direi che dobbiamo buttar giu' alcuni elementi descrittivi del tour prima di fare proposte in questo modo si evita di sparare idee senza che poi si realizzi nulla di pratico. Cominciamo col dire il kilometraggio complessivo;il tipo di strade che intendiamo fare cioe' ad alta velocita e percorrenza o provinciali e se misto la proporzione tra le due tipologie, orario minimo di partenza e orario previsto per il ritorno, numero soste previste e grandezza dell'intervallo tra una sosta e l'altra.Altro elemento importante stabilire la priorita' della mangiata oppure che so' dare un impronta esplorativa al paesaggio e ai luoghi.
Voi amministratori al di la' del prossimo giro che si fara' dovreste OVVIAMENTE con l'aiuto di tutti noi, elaborare un piccolo regolamento sulla sicurezza il comportamento e la mutua assistenza tra i partecipanti nei tour proposti. Vi scrivo tutto questo perche' penso che uno dei motivi per cui le proposte nn fioccano è una mancanza di organizzazione...questa ovviamente è una mia opinione
-
misterxfiles
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B400 Y colore?
-
da Paddock » ven lug 01, 2005 8:14 am
misterxfiles ha scritto:Senti io direi che dobbiamo buttar giu' alcuni elementi descrittivi del tour prima di fare proposte in questo modo si evita di sparare idee senza che poi si realizzi nulla di pratico. Cominciamo col dire il kilometraggio complessivo;il tipo di strade che intendiamo fare cioe' ad alta velocita e percorrenza o provinciali e se misto la proporzione tra le due tipologie, orario minimo di partenza e orario previsto per il ritorno, numero soste previste e grandezza dell'intervallo tra una sosta e l'altra.Altro elemento importante stabilire la priorita' della mangiata oppure che so' dare un impronta esplorativa al paesaggio e ai luoghi. Voi amministratori al di la' del prossimo giro che si fara' dovreste OVVIAMENTE con l'aiuto di tutti noi, elaborare un piccolo regolamento sulla sicurezza il comportamento e la mutua assistenza tra i partecipanti nei tour proposti. Vi scrivo tutto questo perche' penso che uno dei motivi per cui le proposte nn fioccano è una mancanza di organizzazione...questa ovviamente è una mia opinione
Infatti non ho proposto un'uscita alla cieca. Ho chiesto delle proposte di gite che verrano comunque decise tra di noi. Quando avremo deciso dove andare, magari qualcuno di noi potrebbe andare a fare un giro di prova per vedere il percorso, decidere dove mangiare, le soste e via dicendo.
Qui nel Lazio di posti da esplorare ce ne sono a bizzeffe. Chiedevo solo che se qualcuno conosceva un percorso oppure aveva voglia di andare a vedere un posto in particolare di farsi avanti.
A me, per esempio, piacerebbe fare un giro verso i monti della Tolfa.
Ciao 
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre

-
-
da Paddock » ven lug 01, 2005 9:59 am
Non per fare polemica, ma siamo dei pigroni. Anche burguan aveva proposto una pizza, ma le risposte sono state poche e le proposte ZERO!
Comunque sul link qui sotto ti metto una sorta di regolamento da tenere quando si viaggia in gruppo. Non è niente di ufficiale, ma è nato dalla grandissima esperienza di raduni con IHMS.
http://www.motorellando.it/modules.php? ... le&artid=3
Ciao!
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre

-
-
da burguan2004 » ven lug 01, 2005 10:18 am
Paddock ha scritto:Non per fare polemica, ma siamo dei pigroni. Anche burguan aveva proposto una pizza, ma le risposte sono state poche e le proposte ZERO! Comunque sul link qui sotto ti metto una sorta di regolamento da tenere quando si viaggia in gruppo. Non è niente di ufficiale, ma è nato dalla grandissima esperienza di raduni con IHMS. http://www.motorellando.it/modules.php? ... le&artid=3Ciao!
la proposta c'era...grossomodo era Ostia, località che non è in capo al mondo...
però evidentemente i tempi non sono maturi...
ciao
-
burguan2004
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Gray
da Paddock » ven lug 01, 2005 10:25 am
burguan2004 ha scritto:la proposta c'era...grossomodo era Ostia, località che non è in capo al mondo... però evidentemente i tempi non sono maturi...
ciao
Evidentemente no!
Ti ricordi quel giro che mi hai proposto quando siamo andati a Civitavecchia? Quello dei monti della Tolfa?
Sarebbe bello, no?
Ormai rimandiamo tutto a settembre, sperando che il tempo sia maturato...
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre

-
-
da burguan2004 » ven lug 01, 2005 10:27 am
misterxfiles ha scritto:Paddock ha scritto:Visto che i componenti Romani sono parecchi, che ne dite di organizzare una bella uscita con relativa mangiata? L'occasione sarebbe buona per conoscerci e scambiarci pareri a quattr'occhi! Magari prima che partiamo per le vacanze, che ne dite? Si aspettano proposte!!
Senti io direi che dobbiamo buttar giu' alcuni elementi descrittivi del tour prima di fare proposte in questo modo si evita di sparare idee senza che poi si realizzi nulla di pratico. Cominciamo col dire il kilometraggio complessivo;il tipo di strade che intendiamo fare cioe' ad alta velocita e percorrenza o provinciali e se misto la proporzione tra le due tipologie, orario minimo di partenza e orario previsto per il ritorno, numero soste previste e grandezza dell'intervallo tra una sosta e l'altra.Altro elemento importante stabilire la priorita' della mangiata oppure che so' dare un impronta esplorativa al paesaggio e ai luoghi. Voi amministratori al di la' del prossimo giro che si fara' dovreste OVVIAMENTE con l'aiuto di tutti noi, elaborare un piccolo regolamento sulla sicurezza il comportamento e la mutua assistenza tra i partecipanti nei tour proposti. Vi scrivo tutto questo perche' penso che uno dei motivi per cui le proposte nn fioccano è una mancanza di organizzazione...questa ovviamente è una mia opinione
per il regolamento e i comportamenti ti ha già dato una traccia Paddock.
per il resto ti posso dire che un raduno si organizza esattamente come hai detto tu. quello che volevamo fare noi era creare intanto un'occasione per conoscerci dal vivo, davanti a qualche buon piatto.
per itinerari e quant'altro non avrei problemi a organizzare un bel giro (senza sforzi eccessivi perchè potrei sfruttare giri già fatti con i ragazzi di IHMS).
però se non riusciamo a suscitare interesse per una cosa poco impegnativa come una cena...dubito che lo susciteremo con un raduno...poi tutto può essere 
-
burguan2004
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Gray
da misterxfiles » ven lug 01, 2005 11:15 am
Paddock ha scritto:misterxfiles ha scritto:Senti io direi che dobbiamo buttar giu' alcuni elementi descrittivi del tour prima di fare proposte in questo modo si evita di sparare idee senza che poi si realizzi nulla di pratico. Cominciamo col dire il kilometraggio complessivo;il tipo di strade che intendiamo fare cioe' ad alta velocita e percorrenza o provinciali e se misto la proporzione tra le due tipologie, orario minimo di partenza e orario previsto per il ritorno, numero soste previste e grandezza dell'intervallo tra una sosta e l'altra.Altro elemento importante stabilire la priorita' della mangiata oppure che so' dare un impronta esplorativa al paesaggio e ai luoghi. Voi amministratori al di la' del prossimo giro che si fara' dovreste OVVIAMENTE con l'aiuto di tutti noi, elaborare un piccolo regolamento sulla sicurezza il comportamento e la mutua assistenza tra i partecipanti nei tour proposti. Vi scrivo tutto questo perche' penso che uno dei motivi per cui le proposte nn fioccano è una mancanza di organizzazione...questa ovviamente è una mia opinione
Infatti non ho proposto un'uscita alla cieca. Ho chiesto delle proposte di gite che verrano comunque decise tra di noi. Quando avremo deciso dove andare, magari qualcuno di noi potrebbe andare a fare un giro di prova per vedere il percorso, decidere dove mangiare, le soste e via dicendo. Qui nel Lazio di posti da esplorare ce ne sono a bizzeffe. Chiedevo solo che se qualcuno conosceva un percorso oppure aveva voglia di andare a vedere un posto in particolare di farsi avanti. A me, per esempio, piacerebbe fare un giro verso i monti della Tolfa. Ciao 
ù
 spero di nn aver urtato la suscettibilita' di nessuno con il tono del mio ultimo intervento..ringrazio anzi paddok per il link suggerito inerente la bozza di regolamento..
Spero vivamente che si faccia qualcosa anche prima dell'estate anzi vi raccomando di nn rinunciare. Mi riservo di analizzare un possibile percorso sui monti della tolfa, e al limite se vogliamo sederci per fare una simpatica mangiata suggerisco il paese di Calcata che spesso è sede di raduni di motociclisti.
-
misterxfiles
- Assiduo

-
-
da misterxfiles » ven lug 01, 2005 11:16 am
Paddock ha scritto:misterxfiles ha scritto:Senti io direi che dobbiamo buttar giu' alcuni elementi descrittivi del tour prima di fare proposte in questo modo si evita di sparare idee senza che poi si realizzi nulla di pratico. Cominciamo col dire il kilometraggio complessivo;il tipo di strade che intendiamo fare cioe' ad alta velocita e percorrenza o provinciali e se misto la proporzione tra le due tipologie, orario minimo di partenza e orario previsto per il ritorno, numero soste previste e grandezza dell'intervallo tra una sosta e l'altra.Altro elemento importante stabilire la priorita' della mangiata oppure che so' dare un impronta esplorativa al paesaggio e ai luoghi. Voi amministratori al di la' del prossimo giro che si fara' dovreste OVVIAMENTE con l'aiuto di tutti noi, elaborare un piccolo regolamento sulla sicurezza il comportamento e la mutua assistenza tra i partecipanti nei tour proposti. Vi scrivo tutto questo perche' penso che uno dei motivi per cui le proposte nn fioccano è una mancanza di organizzazione...questa ovviamente è una mia opinione
Infatti non ho proposto un'uscita alla cieca. Ho chiesto delle proposte di gite che verrano comunque decise tra di noi. Quando avremo deciso dove andare, magari qualcuno di noi potrebbe andare a fare un giro di prova per vedere il percorso, decidere dove mangiare, le soste e via dicendo. Qui nel Lazio di posti da esplorare ce ne sono a bizzeffe. Chiedevo solo che se qualcuno conosceva un percorso oppure aveva voglia di andare a vedere un posto in particolare di farsi avanti. A me, per esempio, piacerebbe fare un giro verso i monti della Tolfa. Ciao 
ù
 spero di nn aver urtato la suscettibilita' di nessuno con il tono del mio ultimo intervento..ringrazio anzi paddok per il link suggerito inerente la bozza di regolamento..
Spero vivamente che si faccia qualcosa anche prima dell'estate anzi vi raccomando di nn rinunciare. Mi riservo di analizzare un possibile percorso sui monti della tolfa, e al limite se vogliamo sederci per fare una simpatica mangiata suggerisco il paese di Calcata che spesso è sede di raduni di motociclisti.
-
misterxfiles
- Assiduo

-
-
da Paddock » ven lug 01, 2005 11:27 am
misterxfiles ha scritto::D spero di nn aver urtato la suscettibilita' di nessuno con il tono del mio ultimo intervento..ringrazio anzi Paddock per il link suggerito inerente la bozza di regolamento..
Tranquillo! Solo che non c'è molta partecipazione a queste iniziative e ci rimaniamo male... misterxfiles ha scritto:Spero vivamente che si faccia qualcosa anche prima dell'estate anzi vi raccomando di nn rinunciare. Mi riservo di analizzare un possibile percorso sui monti della tolfa, e al limite se vogliamo sederci per fare una simpatica mangiata suggerisco il paese di Calcata che spesso è sede di raduni di motociclisti.
Questo è lo spirito giusto! Buttate giù proposte! A qualcuno non andranno bene, mentre ad altri piaceranno!
Poi magari ci si incontra, ci conosciamo, mangiamo (importante!  ) decidiamo dove andare, prendiamo appuntamento per un giro di prova e poi si propone il raduno ufficiale, con tutti i dettagli.
Ciao!
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre

-
-
| |