evento=Miniraduno cinecittÃ
data=27/09/2006
stato=chiuso
Ci vediamo a Cinecittà oggi intorno alle 18.00?
Per ora siamo:
erPomata
Cinghialotto
burguan
landor
blackhorse
| |||||
Miniraduno cinecittÃevento=Miniraduno cinecittÃ
data=27/09/2006 stato=chiuso Ci vediamo a Cinecittà oggi intorno alle 18.00? Per ora siamo: erPomata Cinghialotto burguan landor blackhorse Ultima modifica di erPomata il gio set 28, 2006 12:08 pm, modificato 3 volte in totale.
OK per le 18 io ci sono
Ci vediamo al pargheggio esterno del Centro Commerciale CINECITTA' 2 sulla Togliatti poco prima della Tuscolana (e' in mezzo alla Togliatti davanti all'entrata principale, dove e' il MC Donalds). Oddio sto MC Donalds sta sempre in mezzo!!! ![]() A dopo... La BMV? Un ricordo..
![]() io faccio un salto, ma giusto un salto che alle 19.00
dovro' farmi torturare dal dentista... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]() Pomata e Sandro, mi spiace ma sono fuori uso (malato) e mi rode il retrofit per non essere dei vostri
![]() Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]() essi', cosi anche io rivedo il mitico pischio...
![]() cosi' ti chiamavano qui mi pare, a parecchi ti ricordano con piacere, anzi a qualcuno ho fatto vedere le foto che avevate messo qui... a piu' tardi ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Si sono il mitico pischio e te non sai
quanto vorrei ritornare a lavorare li... sono anni che ce provo... salutameli ![]() Beh se dovessi sapere che cercano famme sapere... La BMV? Un ricordo..
![]() Io non posso, ma la prossima settimana (dal 2 al 5 ottobre) sono solo, si potrebbe fare il miniraduno in qualche Mc Donald.
Ciao StevenB
![]() Ma certo ogni settimana ormai se ne fa' uno....
Settimana prossima di sicuro al MC Donalds EUR Fermi (il solito posto!!) ![]() La BMV? Un ricordo..
![]() ragazzi fino a che ora vi trattenete?
io devo fare un pò di giri...non credo di farcela prima delle 19 ciao
Ciccio se vieni ti aspettiamo comunque penso
che per le 19 stiamo ancora li o al max nel centro commerciale a pigliarci qualcosa... ![]() La BMV? Un ricordo..
![]()
se mi mandi il cellu via pm se arrivo in tempo vi faccio uno squillo ciao
Adriano, visto che ci vai, faccio di tutto per esserci anch'io così ti rendo quello che mi hai prestato
![]()
A rega' sta' a diventa' un raduno praticamente...
![]() La cosa era' nata cosi' giusto per vederci io e pomata e invece.. MEGLIO!!! La BMV? Un ricordo..
![]()
| ||