Per il 2015 non possiamo pensare ancora con un'ottica nazionale.
Il prossimo raduno dovrà essere Europeo.
Barcellona o Valencia !
Gonz ci aspetta.
| |||||
Il Nazionale è un raduno superato !Per il 2015 non possiamo pensare ancora con un'ottica nazionale.
Il prossimo raduno dovrà essere Europeo. Barcellona o Valencia ! Gonz ci aspetta. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Il Nazionale è un raduno superato !Ok aggiudicato Valencia 1° iscritto
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Il Nazionale è un raduno superato !Io ci sto .... il ciccino è in box che scalpita ... c'è da vedere un sacco di roba!!! Preparatevi!!!!!
P.S.: fa bello tutto l'anno, quindi niente scuse climatiche!!!!
Re: Il Nazionale è un raduno superato !
Io sono in zona verso il 30 gennaio 1° febbraio, ma sono con un mezzo un pò grosso, 130000 tonn. Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Il Nazionale è un raduno superato !Troppo .... tiepido in quelle zone.
Ciao Caro
Re: Il Nazionale è un raduno superato !Io sono in zona verso il 30 gennaio 1° febbraio, ma sono con un mezzo un pò grosso, 130000 tonn. [/quote]
Ma che modello di BMW è ???? Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Il Nazionale è un raduno superato !Bello ma impegnativo....
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Il Nazionale è un raduno superato !proprio ieri stavo dando un'occhiata al calendario per farmi 4/5 giorni in quel bel posto l'idea sarebbe quella di farci una capatina per ottobre
mo vediamo Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Il Nazionale è un raduno superato !Quest'anno devo darmi una calmata, sono già a 18000 km e non sono ricco come il Tigre ....
Il prossimo anno di sta un bel viaggetto da Gonz. A Valencia gli alberghi costano veramente poco, guardate l'Holiday Inn solo 64 la doppia con piscina ! http://www.booking.com/hotel/es/holidayinnvalencia.it.html?aid=376372;label=it-dIfo2FVZ4xCV%2AA2_ok_lbQS33962441313%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2525%2C000%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=a9bfa2c7e438e0135fca5096545f0ca9;dcid=4;checkin=2014-08-15;checkout=2014-08-16;ucfs=1;srfid=da3b20c23cb3ad94b86b859ec862418ab2df3a88X15;highlight_room=9184503 Però penso che luigi ci vorrà tutti a casa sua .... Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Il Nazionale è un raduno superato !Gli albergi a coppia con 2 figli arrivano a costare da gennaio-luglio e settembre-dicembre anche 40 euro/notte con piscina!
Re: Il Nazionale è un raduno superato !Ok...va benissimo ditemi in che giorni
Re: Il Nazionale è un raduno superato !Gonz... due sardi che si incontrano in spagna?
Invitante, molto... vedremo in seguito
Re: Il Nazionale è un raduno superato !
è un iveco K130.000GT
Re: Il Nazionale è un raduno superato ! mi fa male il sedere solo al pensiero
| ||