Ho già disinstallato e reinstallato tapatalk ma non cambia nulla purtroppo..

Ringrazio chi può aiutarmi

| |||||
Re: Leggere il forum con TapatalkGrazie Ivano... purtroppo ho il samsung galaxy ace GT-S5830 che di tanto in tanto si riavvia da solo... quindi le sto provando tutte per vedere se ci sono errori o qualcosa simile.. qualche giorno fa ho cancellato la cache e ci ho messo pure le password ecc ecc... la password ovviamente la conosco ma quando la inserisco, quello che non capisco è che mi dice ancora di inserire la risposta alla domanda di verifica ma non mi appare nessuna domanda... inoltre non sò se è un problema del forum o di tapatalk perchè quando dal browser del pc faccio il logout, la domanda mi appare e anche se inserisco la password esatta dal primo tentativo di login, mi riporta sempre a inserire la risposta alla domanda di verifica...
Ho già disinstallato e reinstallato tapatalk ma non cambia nulla purtroppo.. ![]() ![]() ![]() ![]() Ringrazio chi può aiutarmi ![]()
![]() Re: Leggere il forum con Tapatalk... anche a me ogni tanto si riavviava da solo il samsung ........
![]() ![]() .... poi c'era un aggiornamento del firrmware con kies, l'ho fatto e non è più successo che si riavviasse da solo ....... vedi se può essere anche il tuo caso ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: R: Leggere il forum con TapatalkAnch'io ho s5830 e mi succede che si riavvi da solo. Però ho notato che lo fa solo quando si blocca lo schermo e mentre sto navigando in internet. Ho l'ultimo aggiornamento 2.3.6, anche se ho fatto il root per spstare le app su sd.
La cosa più curiosa è che tapatalk funziona solo con wi-fi, con internet di tim, non mi da l'accesso e mi ricchiede di continuo la pass. Boh. Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
![]() Re: Leggere il forum con Tapatalk..... questo non mi succede, a me funziona sempre e in tutte le maniere, wi fi in casa con alice, al lavoro con rete aziendale con internet in qualsiasi luogo, ecc. .......
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: R: Leggere il forum con Tapatalkmah... oggi ho provato a fare il login ed è entrato senza problemi.... mistero....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
![]() Re: Leggere il forum con Tapatalk
A me succede una cosa simile su un altro forum e non ho mai capito perchè. Se accedo via wifi funziona perfettamente mentre se accedo via 3G mi fallisce il login. Guarda tu stesso!!!
Re: R: Leggere il forum con Tapatalk
Vai su google play e cerca l'applicazione APN, scegli il gestore e clicca ok. A me ha funzionato! Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
![]() Re: Leggere il forum con TapatalkIl mio APN è settato perfettamente. Questo è un problema che va e viene come gli pare. Oggi c'è e domani è buono di sparire da solo.
Prima che mi scoppiasse il mio S3 ad esempio funzionava perfettamente mentre quest'estate non andava neanche morto.
Re: Leggere il forum con Tapatalk
?????? ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
![]() Re: Leggere il forum con TapatalkHo provato a cancellare l'impostazione per proxy che era settata nell'APN (nel mio caso con TIM avevo 213.26.205.1) ed ho lasciato vuoto quel campo e tutto è tornato a funzionare perfettamente.
Chi ha problemi di funzionamento sotto la rete 3g provi a fare la stessa operazione.
Re: Leggere il forum con TapatalkOK ... Grazie del consiglio
![]() Ora funziona bene... se dovesse ricapitare tenterò così... un altra domandina.... quando scrivo il messaggio (sempre con tapatalk) le faccine che appaiono in lista sono molto diverse e quando le inserisco a volte non corrispondono a ciò che volevo inserire.... Voi come fate? ![]()
![]() Re: Leggere il forum con Tapatalk.... stamattina ho scaricato l'aggiornamento a Tapatalk 4 ........
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: Leggere il forum con Tapatalkpure io sul tablet... aggiornamento a 4...
lo preferivo prima graficamente ![]()
![]() Re: R: Leggere il forum con TapatalkA me è arrivata la notifica dell' aggiornamento ma poi mi dice che il cellulare npn è compatibile. Visto che ho pagato come gli altri, non mi sembra giusto!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
![]() Re: Leggere il forum con TapatalkOra Tapatalk è anche gratuito. Credo sia supportato da banner pubblicitari.
https://play.google.com/store/apps/deta ... .tapatalk4
| ||