la custode di mia sorella, fa riflettere parecchio su una certa malattia...
e che secondo me è semplicemente inimitabile... un altro colpo messo a segno dalla pixar!!!rullo di tamburi...
up!
| |||||
la custode di mia sorella, fa riflettere parecchio su una certa malattia...
e che secondo me è semplicemente inimitabile... un altro colpo messo a segno dalla pixar!!!rullo di tamburi... up!
Visto il mio avatar?
Up! è veramante un bel cartone, fantasia, amicizia, avventura, un mix da vedere. A chi piace Bruce Willis, consiglio Il mondo dei replicanti. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
mmm...vediamo un po'...
Salvate il sodato Ryan Pulp Fiction Le Iene (cani da rapina) Kill Bill 1 e 2 Tutti i Rocky We were soldiers Il nemico è alle porte L'utimo samurai la saga di "Ritorno al futuro" Men in black I e II 300 Sin City Il Gladiatore Il patriota (Mel Gibson) Forrest Gump Tutti i Rambo L'era Glaciale 1, 2, 3 Terminator 1 e 2 Matrix (solo il primo e forse il terzo) La vita è bella ba****di senza gloria Giovani aquile Black Hawk Down Top Gun Non è un paese per vecchi Ace Ventura 1 e 2 What women want Signs L'esorcista versione integrale (non per cardiopatici ) Constantine the transporter I, II, III Bangkok dangerous Kick boxer ...se me ne viene qualcun altro lo aggiungo! live to ride
I miei:
- Giù al Nord - Gli amici del bar Margherita - L'illusionista - Antarctica - C'era una volta in America - Amore, Bugie e calcetto - Mediterraneo - La vita è bella - I diari della motocicletta - Operazione Valchiria - Gran Torino - Pulp Fiction - Le Iene - Unfaithful - L'amore infedele - Ex - Due Single a nozze - Italians - 21 Poi, nel caso, aggiorno...
film consigliaticiao, se piace il genere action pelham 1.2.3 e fatto molto bene,i protagonisti sono due attori afffermati nel mondo cinematografico parlo di john travolta e denzel washington, poi ce ne sono altri umoristici molto divertente il grande zohan...genere catastrofico 2012 o codice genesi, se piace il fantascientifico star trek che narra inizio e futuro della famosa saga..genere fantastico l'apprendista stregone con nicolas cage..che impara le magie a un cadetto...e tanti altri...cmq per altri generi ..non esitate a contattarmi,a presto
un saluto generale ....se vi piace andare al cinema e volete vedere un bel film andare a vedere inception con di caprio..e' un super filmone..un bel thriller psicologico...
buona serata!!
The best.........
Giiovannona coscialunga disonorata con onore Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda tutta calda Squadra antifurto Squadra antitruffa Squadra antiscippo Delitto al ristorante cinese ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Ago..........fai lo spiritoso che ti spezzo le ossicina una per una
sden sden.....e ci faccio gli stuzzicadenti da infilarti negli occhi cavolo come sono violenta altro che la Giovannona e l'Ubalda!!!
Selvyyyyyyyyyy....ehmmmm.....io sono un supporter del nostro glande attore Rocco Siffredi!
Ho millemila suoi film, uno più bello dell'altro, interpretazioni sempre di grandissimo impegno dove si mischiano patos, eros e altro. Qual'e' la pena che mi comineresti a causa di ciò? Siiii clemente, tengo famiglia.
| ||