ivanrog ha scritto:complimenti Tommaso ....
prima o poi .....
Inviato da ivanstrom S4
Ivà quando vuoi
| |||||
Re: ................caffè in Costiera ........
Ivà quando vuoi È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
Re: ................caffè in Costiera ........complimentoni tommaso che bei posti
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Iniziò con un "prima o poi"......... E so due anni che annamo a Roma ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: ................caffè in Costiera ........Bravissimi e posti meravigliosi davvero.......
Inviato dal mio GT-N8020
Re: ................caffè in Costiera ........Che spettacolo!!!
Complimenti ragazzi!!!!!
Re: ................caffè in Costiera ........Ciao Mario,
quando vuoi venire a Napoli ed essere accompagnato in Costiera non ci sono problemi, basta che mi avverti qualche giorno prima. Nell'occasione voglio informarvi che tra non molto sto pensando di organizzare un Tour con una visita guidata in un famoso Museo Napoletano, poi andare a mangiare la pizza fritta e magari il giorno dopo andare in Costiera per un bel Bagno nelle acque limpide, con un solo pernottamento. A presto vi aggiorno. Bye Umberto "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Ci sarebbe da farci un pensierino per il futuro, vero Mario? Complimenti per le foto e per la bellissima gita fuori porta! Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: ................caffè in Costiera ........Ciao Franco......
Mario è un uomo di mondo........le distanze non lo spaventano.. ............. dai che vi aspettiamo. ........ . "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: ................caffè in Costiera ........Bravi. Il 2 anche io volevo farmi un giro in costiera ma quando sono arrivato a Salerno ho visto le auto in coda ed i pullman che bloccavano la strada ed ho cambiato meta. Quelle strade quando sono trafficate soni una noia anche per i due ruote. Chissà, forse un giorno ci andremo insieme.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: ................caffè in Costiera ........E' stato un fatto occasionale, è vero che ci stà sempre traffico, ma lo scooter è bello per questo ti metti sulla corsia di sorpasso.......e viaaaaaa.......
"Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: ................caffè in Costiera ........Complimenti!!
Certo che mettete un pochino (ma poco poco ) di sana invidia....... Transalp 700 ABS "Jolly Roger"
Re: ................caffè in Costiera ........Mi dispiace........
"Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: ................caffè in Costiera ........Che figata ragazzi , beati avvoi ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: ................caffè in Costiera ........[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] lo so che sulla corsia di sorpasso si potrebbe filare ma... da quando un'auto mi ha travolto anni fa non mi sento più tanto sicuro... Purtroppo il pericolo spesso viene dall'esterno... [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: ................caffè in Costiera ........Ragazzaci probabilmente sabato 5 luglio verso pomeriggio sera saro' in costiera ..
traghetto per sicilia .. con la due ruote e un po' di amici .. Vi tengo aggiornati ok ? Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
| ||