Ciao ragazzi,
in questi ultimi mesi stavo pensando di vendere il ciccino, però mi spiace veramente separarmene...mi ha dato tante emozioni e condividiamo molti bei ricordi insieme...
è un po' che penso a come personalizzarlo visto che mi sto convincendo a non darlo via ed in questi ultimi giorni mi è venuta un'idea malsana...tant'è che qui sul forum mi sembra che non se ne sia parlato...
Insomma, verniciature, wrapping e le varie mode del momento a parte; stavo pensando se si potesse realizzare un bel sidecar
guardando un po in rete sembra che la cosa sia fattibile e il risultato è qualcosa del genere:
http://www.side-car-club-francais.com/panoramaside/mobec/gipsy/mobec_gipsy_650burgman.jpg
ora la domanda:
Qualcuno di Voi ne capisce tanto al punto da sapermi dire se è realizzabile sul nostro telaio? Ci sono punti di ancoraggio più idonei o altre dritte del genere???
E poi: c'è nessuno che ha una minima idea di quali peripezie burocratiche si debbano affrontare nel caso in cui sia lecito farlo?
Diciamo che se progressivamente il tempo libero che avrò a disposizione aumentasse, è il primo progetto sul quale mi impegnerei...
La manualità non manca e per la pecunia... diciamo che un modo si trova!
In attesa di Vs esperienze e/o consigli
Lampeggi a tutti!!!