| |||||
Che navigatore comprare?Ciaoooooooo...vorrei comprare un navigatore senza spendere centinaia di euro...cosa mi consigliate e voi cosa usate?
Re: Che navigatore comprare?tom tom qualità prezzo buona
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Che navigatore comprare?mmmmmhhh io mi ero posto questa domanda a novembre del 2013..........il risultato è stato doloroso
comunque anche i Garmin non sono male. Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Che navigatore comprare?Uso il navigatore che ho istallato sullo smartphone, fa benissimo il suo dovere e di soldi per navigatori non ne voglio spendere più...almeno finchè non mostreranno validi motivi che dimostrino di offrire molto di più di quello istallato sullo smartphone.
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Che navigatore comprare? ho girato su internet e su ebay per comprarlo ma i prezzi erano superiori a 100 euro,poi domenica sono andato a farmi un giro all'iper di varese e ho trovato questo tom tom scontato a 99,00 con le mappe aggiornate a vita...per mia fortuna sta giusto nella custodia che ho montato per il cellulare...domenica lo provo,spero che non mi porti in sicilia....
Re: Che navigatore comprare?Complimenti per l'acquisto!
Vedrai che non te ne pentirai! ..................ovviamente, stai attento quando piove, che non è un Nav. da moto quindi non è impermeabile.
Re: Che navigatore comprare?
grazie mille,devo ancora capirlo bene,ma per ora fa il suo dovere
Re: Che navigatore comprare?a chi puo' interessare, all'unieuro c'è un tomtom in offerta a 73 euro
| ||