Faccina fai sapere che poi ci penso
ho ancora spazio sulla manopola
| |||||
Re: BT REMOTE midlandFaccina fai sapere che poi ci penso
ho ancora spazio sulla manopola
Re: BT REMOTE midlandvabbè, proviamo a ragionarci su un attimo [faccina che chi ride sarà ] .......
allora il remote sostituisce di fatto i comandi sull'interfono .... giusto ???? ora, se è stato ideato per evitare di togliere le mani dal manubrio, cosa a priori condivisibile, prima di avere una certa dimestichezza e abilità nel trovarlo e utilizzarlo credo di essere costretto a distogliere lo sguardo dalla strada per "cercare" il remote ...... quindi fatemi capire se sia meglio togliere una mano dal manubrio o lo sguardo dalla strada !! .... vero è che in qualsiasi delle due ipotesi uno non è che sta sempre li a smanettare l'interfono (o il remote) ....... però chiaro che per VOI dopo tre secondi siete già imparati ma alla fine lo si cercherà sempre con lo sguardo, una frazione di secondo, ma scommetto quello che volete che è così ...... .... se mi sbaglio mi corriggerete ( ) [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: BT REMOTE midlandQuando lampeggi o suoni il clacson togli lo sguardo?
Si impara in fretta dai.....ci vuole sicuramente di più a cercare un tasto sull'interfono...detto che neanch'io sono sempre li a schiacciare tasti. E comunque fa Più che altro sarei preoccupato che me lo fregassero.
Re: BT REMOTE midlandIvano... quando metti freccia o lampeggi cerchi i pulsanti e togli lo sguardo?
è più difficile mettere freccia sulle bmw che nel bt remote almeno le prime volte..
Re: BT REMOTE midlandahahahah ma non dire baggianaggini
Soprattutto quelle (come la mia) con tasto a dx per freccia a dx e tasto a sx per freccia a sx sono semplicissime. Forse se li invertivano Poi hanno messo il multi pulsantino......
Re: BT REMOTE midlandesatto.. proprio di quelle parlavo
bmw k1200r sport del mio capo... ancora un pò e potevo fare solo svolte a sinistra... chi cacchio aveva visto l'altro a destra
Re: BT REMOTE midland
ti rispondo a tutto con una domanda: quando usi i itasti dell'interfono togli il casco per guradare quale stai schiacciando?....[ok ok ok ma tutte le altre persone no!!] è fatto con la stessa ergonomicità [si dice così??] di quello che hai sul casco, quindi al tatto si intuisce il pulsante che si sta schiacciando.... fate questa prova se avete un midland [gli altri non li conosco] : guardate quanta strada percorrete nel tempo che impiegate a tenere pigiato il tasto per effettuare l'ultima chiamata....o nel passare da un mode all'altro se non è il prossimo. io ci smanetto parecchio da quando ce l'ho, soprattutto con la play list, vuoi mettere salire allo stelvio con AC/DC e non con raul casanova come fa ivanuccio??? ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: R: BT REMOTE midland.... si il casco lo tolgo ... però mi fermo a bordo strada .....
Perla di saggezza dal mio S4 con Tapatalk [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: R: BT REMOTE midland... credo sia più un articolo per pelare all'utente 90 eurini quando non sa dove metterli ...
Che sia utile o indispensabile lo lascio giudicare a chi lo compra ..... Perla di saggezza dal mio S4 con Tapatalk [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: R: BT REMOTE midland
no no no, vedi che non segui??? io ho preso quello a 5 tasti a 60 euro spedito... non quello a 8 tasti a 90 euro!!!.........[faccina età = pazienza] ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: R: BT REMOTE midland... l'è istess .....
8-) Perla di saggezza dal mio S4 con Tapatalk [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: BT REMOTE midlandAh ce ne sono due?
A 15 tasti non c'è? Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Re: BT REMOTE midlandPerchè fare un bt da casco con i tasti e poi vendere il remote per non togliere le mani dal manubrio??
Non era meglio fare un bt da casco senza tasti compreso di remote al manubrio? ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: BT REMOTE midlandIl remote comunica con il bt tramite rete Btooth,non consuma ulteriore energia a discapito del Bt sul casco?
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: BT REMOTE midlandEsiste già chi lo produce con telecomando...
Il costo è decisamente inferiore.. ma la qualità? Non saprei.. http://m.onedirect.com/it/p/36161 http://www.parrotshopping.com/it/p_parr ... x?i=232343
| ||