| |||||
Re: Corsica 2014Socio finalmente le ho viste, che bei posti, socio, l' anno prossimo se ci andate ancora, fatemi un fischio che chissà mai che ci venga pure io
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Corsica 2014viste finalmente!!!
belle foto ... si evince che ne vale veramente la pena....poi non mi è sembrata molto affollata B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Corsica 2014Praticamente non c'era nessuno....
tieno conto che a causa dello sciopero dei trasporti francesi quest'anno hanno avuto il 60% di turisti in meno
Re: Corsica 2014azzzzzz
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Corsica 2014Complimenti Brù!!!!!
Splendidi posti e pochissima gente............mix perfetto!!!!
Re: Corsica 2014Splendide foto e splendida la Corsica!
Mi hai fatto tornare indietro di una decina d'anni (anche piu ) qunado in due estati me la sono girata tutta in moto! E' una vacanza favolosa, si passa dal mare alla montagna in pochissimo tempo! Mi piacerebbe portarci anche il transalp, chissà......... Transalp 700 ABS "Jolly Roger"
Re: Corsica 2014e alla fine sono riuscito a finire il video.....
Buona Visione
Re: Corsica 2014Che posti Micro
Molto bello Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Re: Corsica 2014complimenti !!!!
..... pensavo di vedere piu moto su quelle strade, comunque è stuzzicante la corsica...... B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Corsica 2014 Bellissimi posti micro!!!
Resoconto impeccabile
Re: Corsica 2014Bella Micro bei posti e bel resoconto bravo
Peccato per la disavventura ma avolte purtroppo capita
Re: Corsica 2014Bellissima !
Bruno, complimenti per la vacanza Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Corsica 2014veramente una bella vacanza e posti stupendi
peccato che mentre vedevo il filmato mi è apparso un punto esclamativo e non sono riuscito a verdere il resto continuerò da casa Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Corsica 2014Che dire Bruno...Quelle merveille
| ||