quella mi sembra di conoscerla!
Silvio...........almeno adesso non sei così lontano da casa com'eri prima, e poi ci siamo noi adesso!!!!
| |||||
Re: Resoconto di una serata con un Romano......de Roma quella mi sembra di conoscerla!
Silvio...........almeno adesso non sei così lontano da casa com'eri prima, e poi ci siamo noi adesso!!!!
Re: Resoconto di una serata con un Romano......de Roma
hai ragione Ste ........ l'avevi conosciuta a Varigotti ..... http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=37077 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Resoconto di una serata con un Romano......de Roma Eh verooooooooo!!!!!!!!...............grazie Ivano!!!!
Re: Resoconto di una serata con un Romano......de Roma.... mi basta una stretta di mano, una pacca sulle spalle al massimo un abbraccio fraterno .........
i bacetti dalli al tuo lui ....... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Resoconto di una serata con un Romano......de Roma
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: R: Resoconto di una serata con un Romano......de RomaPovera Manu la prendete sempre in giro:grin:
Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
| ||