| |||||
Re: 02/08/2014 - Roma by nightPiero, mi sono permesso di replicare la conformazione dei gruppi in prima pagina in modo da rendere il tutto immediatamente visibile
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: 02/08/2014 - Roma by nighthai visto che sono state apportate delle modifiche?....quando lo hai fatto?
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 02/08/2014 - Roma by nightok ho visto....è l'ultima versione
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 02/08/2014 - Roma by nightAVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!
visto il numero delle presenze, mantenere unito il gruppo potrebbe non essere possibile sempre, si raccomanda di prendere sempre a riferimento IL PROPRIO CAPOGRUPPO e di averlo sempre a distanza ridotta, consigliamo di non stare in fila indiana ma predisporsi in fila per due (come all'asilo ) e rimanere compatti, comunque ad ogni sosta che faremo ci aspetteremo sempre per raggrupparci. faremo una breve sosta per raggrupparci dopo la partenza dall'eur, alla bocca della verità, (zona circo massimo) per poi ripartire verso la prima sosta che è piazza navona, qui effettueremo una camminata fino al pantheon per poi tornare ai mezzi e partire alla volta di piazza di spagna e a seguire, scalinata di trinità dei monti - piazza del popolo - pincio - zodiaco - via barletta per visita alla pasticceria a chiudere il giro!!!!! E' UN MOMENTO DI DIVERTIMENTO, FACCIAMO IN MODO CHE LO SIA PER TUTTO IL TRAGITTO...... PRUDENZA!!!!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: R: 02/08/2014 - Roma by night..... Piero ........ nun ce scassà o cazz .....
:D Perla di saggezza dal mio S4 con Tapatalk [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 02/08/2014 - Roma by nighttanto te non hai confermato quindi non ci sei!!!!
Re: 02/08/2014 - Roma by nightDalla Lista vedo che nel mio gruppo manca qualche unità! fa niente ! se mi confermano tutti e mi aumenta il numero per controllarli userò la frusta ahhaaah
non importa cosa guidi o quanta strada fai l'importante è essere
Re: 02/08/2014 - Roma by nightBene ci si vede domani e andate piano
Re: 02/08/2014 - Roma by nightCiao Piero,
è possibile inserire nel gruppo di Maestro 61 Gianfranco 71 e Gianni, sostituendoli con altri due, così componiamo un gruppo di Campani. "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 02/08/2014 - Roma by nightOttimo Avviso..........mi raccomando di rispettare i limiti di velocità.............
"Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 02/08/2014 - Roma by nightalessandro, quelle sono le conferme che mi ha dato roberta per il vostro gruppo, ma se si aggiunge qualcuno tranquillo, sei il gruppo piu piccolo per ora
Re: 02/08/2014 - Roma by nightumbe, vedo che si può fare, i gruppi sono fatti così per alcune considerazioni fatte, vedo se riesco
Re: 02/08/2014 - Roma by nightInserire anche Fabrizio (forse con zav) 1 scooter
Re: 02/08/2014 - Roma by nightok
Re: 02/08/2014 - Roma by nightPrudenza, occhi aperti, e tanto cervello
Per chi arriva dal nord.... aggiungete il canotto e i remi ps... portatevi gli o-ring... io li ho finiti
| ||