Spettacolo!!!
| |||||
Re: Fino in Bretagna e ritorno.e che te devo di ???????
complimenti per tutto, posti, giro, foto.....tutto perfetto!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Fino in Bretagna e ritorno.Strasburgo?
Mi sembra di esserci passato.............ieri e stamattina .... Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Re: Fino in Bretagna e ritorno.Complimenti Viscardo bellissima la Francia..il castello in foto è Chenoncaux? o come cavolo si scrive?
Grande
Re: Fino in Bretagna e ritorno.ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Fino in Bretagna e ritorno.Complimenti Viscardo gran bel giro, l' unica cosa stonata, è il mezzo utilizzato (scherzo nè Visca)
Complimentoni Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: R: Fino in Bretagna e ritorno.Viscardo!!! Nei tuoi confronti io sembrò mio nipote che va da una stanza alla' altra con il suo triciclo, super complimenti!!!!
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
| ||