| |||||
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle BrembanaOps vedo che nn sono in lista, sono libero di andare dove voglio
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle BrembanaNon fare il furbo... Nanni ...ciao ciao
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle BrembanaPeccato sono al mare
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle BrembanaVado a Livigno
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle BrembanaGianni sarò ancora al mare, ma mi sembra che quel giorno piove per le valli
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle Brembanano problem.... ho prenotato un enorme ombrello che ci riparerà.......
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle Brembana
vengo con te ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle BrembanaBen volentieri ..... il manico lo lascio a te........
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle Brembana
speriamo di no Gino...anche se al momento danno fino a lunedi bello ...poi variabile «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle BrembanaHo già preparato la borsa termica con le cariche ...... Di ghiaccio neee
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle Brembanaper me ok alle 8:30 zona fiera
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle BrembanaPerfetto ragazzi....alle 08,30 di giovedi 21 partiamo dalla fiera.......chi c'è c'è......
ovviamente colazione a carico mio.... su questo non transigo!! sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle Brembanaci sono anchìo posso??? ditemi dove si trova la fiera, vi abbandonero` verso Lecco ciao a tutti
Re: 21/08 - Giretto sciallo Valle BrembanaOttimo Siro!! Se arrivi dall autostrada esci a Bergamo tieni proprio la destra e segui i cartelli fiera.
Dal casello sono circa 3 chilometri di superstrada senza velox.. basta seguire i cartelli è semplicissimo sul navigatore puoi impostare bergamo via lunga Benvenuto!!! sorridi e la vita ti sorriderà
| ||