Me cojoni!
Grande papy!!!
| |||||
Re: Ho usato il navigatore di Ivano......Me cojoni!
Grande papy!!! Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: Ho usato il navigatore di Ivano......bel giro....l'olanda la feci in camper ....ci tornerò volentieri se posso
volandam e marken sono favolosi, specialmente marken, un villaggio di pescatori complimento franco!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Ho usato il navigatore di Ivano......spettacolo degli spettacoli !!!!
Ad un certo punto ho pensato fossi diretto a Caponord..... Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Ho usato il navigatore di Ivano......Sono state prove generali
Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Re: Ho usato il navigatore di Ivano......vedo che ti sono venute bene
Magari un giorno.....chissà.... Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Ho usato il navigatore di Ivano......
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Re: Ho usato il navigatore di Ivano......Se a qualcuno dovesse interessare, ho aggiunto al primo post l'itineario di massima che alla fino ho fatto.
Leggermente diverso dalla prima idea ma altrimenti in 16gg non ce l'avrei mai fatta Eppoi sposto il topic....è un macello ma il mio (_|_) appiattito se lo merita ahahahha
Re: Ho usato il navigatore di Ivano......Complimenti Franco!
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Ho usato il navigatore di Ivano.......... non vedo Clusone ...... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Ho usato il navigatore di Ivano......Altrimenti non mi sarei perso ........
Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Re: Ho usato il navigatore di Ivano......che dire...vedere l'itinerario mette paura partire!!!!!!
complimenti veri franco....quanti km hai fatto? B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Ho usato il navigatore di Ivano......Grazie Piero....
4.976 ..... in fondo neanche 5.000 Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Re: Ho usato il navigatore di Ivano......very compliments!!!!!!!
....torna subito in mente la frase che le distanze sono solo limiti mentali!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
| ||