| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!Cerca di evitare di rotolare....
![]() ![]() ![]() ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: state allertati !!!!!!!!tranquilla.....farò del mio meglio
le mie mandibole non ingrasseranno mai...le tengo sempre bene in movimento!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!E' il resto che mi preoccupa!
Ahahah ieri abbiamo visto una coppia su non ricordo che scooter o moto, lui strabordava da tutte le parti!!!!!!!! Povero mezzo!!!!! ![]() ![]() ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: R: state allertati !!!!!!!!Se lo hai visto in zona diSan Donato, so chi sono
Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!MA nooooooo, eravamo in gita, forse a Laveno. Spettacolare!!!!!
![]() ![]() ![]() * manumarti *
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Piero non conosco Forza72 ma della forza ne ho fin che vuoi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!tienila da conto che presto ti servirà per sacrificarti insieme a me per il forum
![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: R: state allertati !!!!!!!!Prova a sentire miga o bersagliere .....
... perla di saggezza con Tapatalk .... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: R: state allertati !!!!!!!!
bella idea ivano... grazie ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: R: state allertati !!!!!!!!Piero .... vale la firma del messaggio
![]() ... perla di saggezza con Tapatalk .... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Mi sa che se tentennate un po al prossimo raduno sarete sul...quintalino
![]() ![]() ![]()
Re: state allertati !!!!!!!!tranquillo marco....sempre in forma, la vita in poltrona non mi appartiene
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Visto che so dove si terrà il raduno
![]() ![]() Come già detto hai due interessati aspetto di sapere la data della comunione di mio figlio prima di dare la conferma definitiva ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() Re: state allertati !!!!!!!!marcuzio....hai scampato le botte di tua moglie????
![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||