| |||||
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014
Grazie Umberto dell'invito.....sai che ci tengo e farò il possibile per essere dei vostri!!!Un caro saluto ed un abbraccio forte Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014Ok Umberto ho letto il programma aggiornato....... .
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014Come già anticipato voce, ti confermo che non potro' esserci in quanto il 20/09 non dispongo più del 400. Per le future uscite aspetto di entrare in possesso del 650.
Buon giro ragazzi!!!!
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014Buongiorno a tutti..........
vi aggiorno delle previsioni del 20/settembre....... ......... che sono ottime su Napoli e dintorni.......... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014Umbe ...non possiamo venire , ricomincia il campionato di pallanuoto e abbiamo una importante partita di allenamento .....comunque Napoli ce la siamo goduta e torneremo ...ah se torneremo !!!!
Honi soit qui mal y pense
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014Bruno, mi dispiace che non potete partecipare al Tour......
quando volete venire a Napoli mi fa molto piacere... .. casa mia è aperta agli amici.... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014 visto come vanno le cose al lavoro credo che non ci saro presente questo anno.
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014Si aggiunge Peppe su BMW 650 GS.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014e jumbo dove lo mettiamo ??
forse con zavorrina
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014
.......che triste notizia..... Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014Di Jiumbo58......non mi interessa proprio..........
tanto l'ho già segnato ed è obbligato a venire.. ... fare il viaggio insieme a Mr. Dodo è un viaggio piacevole.. ..ma poi tra due brave persone come voi è ancora più bello... ..... visto le previsioni del tempo......è dalla nostra parte... ...... al piacere di rivedervi... .... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014Da una verifica effettuata su tutti e due Forum, abbiamo la presenza (per ora) di 14 scooter/moto....
resto in attesa di un aggiornamento da parte di altri tre amici... .... Nell'occasione Vi richiedo di essere precisi all'orario, altrimenti sballa tutto il programma......... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Napoli Tour By day.......20/settembre/2014ho aspettato fino all'ultimo per darti la conferma, ma purtroppo non posso partecipare perchè fino a domenica sto a parma
sarà per la prossima B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||