Per chi non a Facebook e non mi ha seguito nelle mie cavalcate ecco un riassunto fotografico.
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 93bcf7ba67[/img]
| |||||
Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.Per chi non a Facebook e non mi ha seguito nelle mie cavalcate ecco un riassunto fotografico.
[img] https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 93bcf7ba67[/img] Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.Siete due GRANDI!!!
Auguri Milady! Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.Grande Viscardo
Re: Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.Grande Viscardo|||||
Re: Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.Ebbravo il mio Visca
Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Re: Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.Complimenti Visca.....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.complimentissimi!!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.Super complimentissimi Viscardo.
Re: Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.Complimenti Visca!!!
Re: Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.tu si che sei un VERO fabbro/biker
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.Un Uomo Vero
Re: Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.Tosto!!!! Viscardo sei Tosto!!!
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: Un anno con Milady , tracce di storie di viaggi.ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
| ||