| |||||
luci xenonoggi al mio piccolo ho montato un kit luci bixenon
Re: luci xenonVanno bene i fari? o alla lunga danno problemi?? Costo?
Re: luci xenoncosto dai 30 euro dei cinesi (quelli che ho io) a oltre 250 euro.....
problemi zero, devi solo allineare i fari per non infastidire "troppo" gli altri sorridi e la vita ti sorriderà
Re: luci xenonperò occhio, non sono regolamentari
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: luci xenonSe compri qua, vai sul sicuro!!!
http://www.xenonlamp.it/ http://www.xenovision.it/led-xenon/ Venditori italiani, non cineserie del cavolo!
Re: luci xenonScusa la domanda papero
Ok.. loro rivendono questi prodotti, a detta loro italiani... ma dove sono prodotti? quale azienda li produce? chi garantisce che sia prodotto in italia? la xenovision, vende lampade a led sia per indicatori di direzione che per fanali posteriori con tanto di scritta "made in china" .. le ho acquistate in un negozio tuning a roma e sia la confezione che la marca erano xenovision.. (acquistate proprio perchè ricordavo fossero già state consigliate come marchio quì sul forum).. PS.. non ho riscontrato comunque nessun problema... funzionano benissimo (tante volte trovo al supermercato cibarie con scritto ""prodotto sardo 100%" oppure "prodotto tipico sardo" .... eppure in minuscolo a fondo confezione c'è scritto "prodotto nello stabilimento di milano ecc ecc"")
Re: luci xenonIo ho acquistato sia dalla xenonlamp che dalla xenovision e posso dirti che il prodotto è davvero ottimo ed affidabile!
Unico vantaggio, non da poco!, della xenovision, è l'estrema cortesia e disponibilità del servizio clienti. Mi hanno assistito in tutto e per tutto per risolvere alcuni problemi che avevo avuto. Quindi non posso far altro che consigliarteli!!
Re: luci xenonPer chi ha messo gli xenon su tutti i 2 fari in anabbaglianti... Avete usato 2 centraline separate una per h7 e una h4 giusto?trovate differenze di luce una volta accese?
Re: luci xenonCikin il cavo per accendere anche l'anabbagliante h4 nel bixenon dove l'hai collegato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
| ||