Maria e Giovanni salvo complicazioini presente, se vengono anche figli e generi ti faccio sapere in sequito, per il momento io e Maria Grazie.
| |||||
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale![]() ![]() ![]() ![]() Maria e Giovanni salvo complicazioini presente, se vengono anche figli e generi ti faccio sapere in sequito, per il momento io e Maria Grazie.
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Nataleaggiunto.. Giovanni ! poi mi dirai per gli altri.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NatalePRESENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Umberto e Annamaria.... ![]() ![]() "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale...troppo lontano...mi dispiace
![]()
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleVincè ...mettiamola così ...Se viene Maria Pia viene anche Bruna !!!!
Honi soit qui mal y pense
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
non so se vengo in moto o in auto, ma se dovessi scendere in macchina posso sempre passare a prendere Maria Pia a casa per il viaggio di andata e ritorno ![]()
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale![]() ![]() Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
Claudio sai il piacere che ci farebbe averti con noi....ma capisco perfettamente in sostanza i km sono tanti per te ![]() ![]()
Bruno noi possiamo dire quello che vogliamo,apprezziamo anche le buone intenzioni di Roberto,con la macchina la schiena non soffrirebbe,ma alla fine quella che decide e Maria Pia. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Bene Umberto...anche i tuoi amici sono bene accetti sempre se a loro fa piacere. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Nataleeccome vince'.... mannaja la putrella
![]() ![]() presente con zav. ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleEccoti!!!ero in pensiero
![]() ![]() ![]() ![]()
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
![]() ![]() ![]() Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
![]() ![]() ![]() ![]() Burgman400 K7 Silver
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Nataletranquillo fabio.......basta che non t'avvicini
![]() ![]() ![]()
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natalenonostante la presenza di elementi equivoci, penso di esserci, soprattutto per far piacere all'organizzatore
aggiungimi Vincent ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||