Bravo Vincenzo
Maria e Giovanni salvo complicazioini presente, se vengono anche figli e generi ti faccio sapere in sequito, per il momento io e Maria Grazie.
| |||||
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale Bravo Vincenzo
Maria e Giovanni salvo complicazioini presente, se vengono anche figli e generi ti faccio sapere in sequito, per il momento io e Maria Grazie.
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Nataleaggiunto.. Giovanni ! poi mi dirai per gli altri.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NatalePRESENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Umberto e Annamaria.... ....... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale...troppo lontano...mi dispiace
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleVincè ...mettiamola così ...Se viene Maria Pia viene anche Bruna !!!!
Honi soit qui mal y pense
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
non so se vengo in moto o in auto, ma se dovessi scendere in macchina posso sempre passare a prendere Maria Pia a casa per il viaggio di andata e ritorno
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale Domenico......ora come vedi non hai scuse!!
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
Claudio sai il piacere che ci farebbe averti con noi....ma capisco perfettamente in sostanza i km sono tanti per te un baciotto ai bimbi.
Bruno noi possiamo dire quello che vogliamo,apprezziamo anche le buone intenzioni di Roberto,con la macchina la schiena non soffrirebbe,ma alla fine quella che decide e Maria Pia. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Bene Umberto...anche i tuoi amici sono bene accetti sempre se a loro fa piacere. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Nataleeccome vince'.... mannaja la putrella
presente con zav.
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleEccoti!!!ero in pensiero mo so cavoli per i leone...ricordi?? te volevi magnà pure quello..con molto piacere vi aggiungo.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
.....Vincenzo..... sai la storiella del bue che dice "cornuto"all'asino??? Bene.... evidentemente il "maritozzo" di M.Pia deve avere una certa parentela con Paperon de Paperoni.....altro che schiena moto oppure macchina Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Aooo me raccomanno....stamme lontano che vojo magnà..... Burgman400 K7 Silver
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Nataletranquillo fabio.......basta che non t'avvicini
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natalenonostante la presenza di elementi equivoci, penso di esserci, soprattutto per far piacere all'organizzatore
aggiungimi Vincent
| ||