bersagliere ha scritto:....
Ora non ne voglio parlare più. Solo una cosa ...".volemose bene." la vita é un soffio.
e ho detto tutto ....
| |||||
Re: R: ..................
e ho detto tutto .... ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: ..................No perle di saggezza, ma bensi Diamanti caro Vincenzo
Re: ..................Grazie Vincenzo.... ...per la bella giornata che ci hai fatto trascorrere insieme a tanti simpaticissimi amici del Club.
Mi dispiace che ti sei affaticato tantissimo per cuocere tutti quelli arrosticini, ma lo spazio era limitato. Spero quanto prima di rivederci...... ........ A presto.......... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: ..................grazie a tutti voi che avete collaborato per la buona riuscita...
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: ..................Azz...che boccucce pure voi..sudisti...anche se non vi ho conosciuti personalmente(finora)una pacca amichevole sulle spalle e un sentito..VI STIMO FRATELLI
Re: ..................azzarola quanto magnate.....
a vince' se venivo pure io finivi de cucina' a mezzanotte.... complimenti a tutti
Re: R: ..................Clà non n é finita qui il prossimo turno ci devi essere, con te ho in serbo un programmino......
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: ......................................................... .......................
| ||