Citation62 ha scritto:si quando dormi mangi poco!!!
cattivi non mi credete vado a nanna
mi si è scaricata anche la batteria
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!
cattivi non mi credete vado a nanna mi si è scaricata anche la batteria Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: state allertati !!!!!!!!ciaoooooooooo
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: state allertati !!!!!!!!ciao caro B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: state allertati !!!!!!!!Piero per favore, tieni controllato maggiormente questo topic anche se è in Burgman Cafè
Grazie
Re: state allertati !!!!!!!!.... io ho già prenotato .........
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: state allertati !!!!!!!!ok franco, a giorni esce il programma definitivo e possiamo spostare come al solito alla sezione del raduno un topic di caz@@@io del raduno
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!una matrimoniale anche per me pleaseeeeee
mi fidooooo
Re: state allertati !!!!!!!!ragazzi, abbiamo aperto questo topic pr dire al gruppo che ci sarà chi organizza il raduno 2015 e la località, dettagli prenotazioni e quant'altro lo gestiremo in altri topi che si apriranno a breve ..... compreso quello del caz@@@@io dedicato al raduno
grazie per tutto l'entusiasmo che ci mettete B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!Questo bel Topic lo spostiamo direttamente di là visto che è gia avviato
Re: state allertati !!!!!!!!si...appena "qualcuno" mi rimanda indetro la locandina da esporre
non lo dite a nessuno è un ex admin....ma non facciamo il nome!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!dai ragazzi....come da gentile e giusta richiesta di knarf, continueremo su questo topic DOPO che si sarà aperto ufficialmente la ORN 2015!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!fate qualcosa di veloce ........
.... proprio a Piero lo dico !!!! [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: state allertati !!!!!!!!B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!Ivanuccio le cose fatte con calma sono le migliori e fatte bene
| ||