Riaperto
Grazie Gianni
| |||||
Re: Anticipo natale su al nordRiaperto
Grazie Gianni
Re: Anticipo natale su al nordGianni...ma il 14 Dicembre si potrà andarci in auto al Pighet o devo prepararmi a fare una bella scarpinata...
Cosi se non altro, mi preparo psicologicamente ... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Anticipo natale su al nordcome sei viziato mario!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Anticipo natale su al nordSi puo si puo Mario vai tranquillo e poi per una mangiatina ci potrei anche arrivare..strisciando..o in ginocchio come ad un pellegrinaggio o piu semplicemente in MOTO
Re: Anticipo natale su al nordIn caso di neve o di inaccessibilita mi faccio carico di portarvi le zav in elicottero.....
Scherzi a parte è accessibile sempre.... magari non con due ruote ma per le quattro sempre sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Anticipo natale su al nordOttimo Gianni...
Lo avevo immaginato, ma per levare ogni dubbio a tutti oltre a me stesso, ho preferito porti la domanda... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Anticipo natale su al nordin realtà ci sta solo una curva bruttina, sia con due che con quattro ruote, curva a destra un poco stretta e in leggera discesa.......ma tanto li vai a 20/30 kmh
sorridi e la vita ti sorriderà
| ||