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Domande/risposte e commenti sul problema della frizione K7Come da oggetto a seguire...
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Sostituita frizione, campana, rulli variatore con quella "definitiva", il 19/01/2007. Da subito evidente il gap iniziale, lo scooter non parte prima dei 4500/5000 giri. Una volta sboccato ha subito un calo di potenza e la ripresa è scarsa per poi quindi procedere regoalrmente man mano che prende velocità . Al disotto dei 4000 giri è inguidabile, specie nel traffico, a causa di saltellamenti. Odore di bruciato. Riportato lo scooter in officina non hanno potuto far altro che prenderne atto. Non ci sono al momento soluzioni diverse. La Suzuki si appresta a fare l'ennessima figuraccia.
Ciao a tutti , friziona sostituita i primi di gennaio..percorso 700 km e problemi zero..tutto ok.
forse è un po lento in partenza... ..staremo a vedere.. ciao a tutti
Brutte notizieCiao a tutti.
Frizione sostituita a metà Gennaio. Per quanto mi riguarda brutte notizie. Oltre alla ripresa lenta, dopo 300Km, la frizione ha ricominciato a spiccionare. Strappi per ora no, ma gli spiccionamenti sono ritornati. Inutile dire che il banco di prova è stato ancora, per l'ennesima volta, il traffico di Roma. La sensazione generale, guidando questo mezzo e il k6, è che la frizione del K7 sembra precaria. Mi spiego.....si ha come l'impressione di avere uno strumento inadatto (parlo della frizione) a muovere il peso dello scooter....si sente che sforza troppo e che da un momento all'altro è destinata a cedere.... Io non so che dire.....venderlo ormai è impossibile....La garanzia se continuiamo, con queste finte modifiche , me la brucio stressandomi....mi piacerebbe sapere se qualcuno ha montato una malossi.....Grazie..vi tengo aggiornati....
Confermo anche questo punto. Alex
frizioneritirato questa mattina dopo 15 dico 15 gg di fermo pochissimi km la lentezza a me sembra come prima ripeto pochi km l'unica cosa è che togli e ridai gas si sente tipo un rumore secco provenire dal lato frizione che ne sò tipo una martellata data con un martello di gomma io inserisco i codici della nuova diciamo nuova frizione così li compariamo campana..sz21220-05h02-000...frizionesz21501-05h01-000 fatemi sapere
stress da traffico? usa lo scooter............
Re: frizione
Te li riposto stasera. Ho la fattura a casa.... Ciao...
A seguito di un piccolo giretto, dopo circa un mese di fermo, ho notato che il mio ciccino presentava una scarsa accelerazione. Premetto che il problema non è in partenza da fermo.
La frizione mi è stata cambiata circa 2500km, quindi ipotizzo che non sia dipendente da ciò, ma dipendente dal fermo di circa un mese. Voi cosa ne pensate??
Re: frizione
Sono i miei codici
Paper non sono un esperto ma lo ritengo molto probabile visto che tu non hai problemi con la friz
Re: frizione
Si...avevo capito....volevo scrivere "Ti posto i miei stasera cosi li confrontiamo"...
Sostutuita al primo proprietario la campana frizione (sulla fattura di Papamoto risulta solo quella) il 28/12/06 ed il codice riportato è sz21220-05h01-000. Percorsi circa 300 Km dal precedente proprietario e 100 Km circa da me in una settimana: nessun problema rilevato fino a ieri sera quando, nella prime partenze a freddo, ha fatto qualche "miagolio".
In totale quindi circa 400 Km perfetti ma sembrebbe che ora...piano piano... Resto perplesso perchè hanno sostituito a fine dicembre (dietro loro richiamo) la sola campana e con un codice sembrerebbe antecedente a quelli che state postando. Eppur si muove...
ok thesardo mi sono un pò perso nei vostri post ma i codici non li hai più postati ho fatto qualche km sembra che vada meglio ma ancora il traffico pieno non l'ho fatto staremo a vedere
stress da traffico? usa lo scooter............
Ciao a tutti, i codici di MC.Q sono gli stessi della mia frizione e campana, dopo 500 Km (questa e la terza frizione per il mio K7) si sente un rumore forte,come di trascinamento, e sotto i 2000 giri ha un calo notevole di ripresa. Il conce Cruciani la settimana scorsa ha di nuovo compilato il modulo di segnalazione del problema alla Suzuki anzi due uno per la frizione ed un altro per il calo in ripresa. La cosa strana è che solo un altro cliente oltre me ha lamentato il problema
Ciao a tutti...scusate, ma non trovavo la fattura con i nuovi codici...
Confermo che sono gli stessi di MC-Q...
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