| |||||
Re: .........improvvisata in Costiera ..................Ringrazio di cuore il Condominio Napoletano per l'Amicizia e la splendida assistenza fornitaci in questi due giorni indimenticabili.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: .........improvvisata in Costiera ..................Vincenzo... ma che cosa c'era in quel gelato....?... Domenico.. complimentissimi per il tuo super resoconto fotografico... molto belle anche quelle dei gatti con il pesce.. di nuovo complimenti a tutti i partecipanti.... Unico neo...la distanza che ci separa, altrimenti avrei partecipato con estremo piacere... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: .........improvvisata in Costiera ..................Grazie per i complimenti Mario. Quando vuoi, sai dove siamo e per noi sarà un onore riceverti.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: R: .........improvvisata in Costiera ..................
Condivido quello che dice Domenico. Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: .........improvvisata in Costiera ..................Complimenti a tutti,posti bellissimi! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: R: .........improvvisata in Costiera ..................Un grazie enorme a Tommaso, che appena gli ho proposto la mia idea non ha battuto ciglio ...si é fatto in quattro ed in pochissimo tempo é riuscito a mettere in movimento una colossale macchina organizzatrice, si e avvalsa della collaborazione preziosissima di Salvatore (Big) Gianfranco. Gianni persone stupende, nonostante i loro impegni si sono prodigati per farci sentire a nostro agio, guidandoci in quei luoghi stupendi con maestria nel traffico di Napoli. Grazie anche a Domenico della sua piacevolissima presenza e infine ma non per ultimo i miei amici locali che mi hanno accompagnato con piacere in questa idea.
Mario sul gelato non c' era niente di male:lol: ero stupefatto dalla grandezza .. Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: .........improvvisata in Costiera ..................Milano-Napoli in ciccio quanto è lunga...?!
---------- Una foto è per sempre ----------
Re: .........improvvisata in Costiera ..................Bravissimissimiiiiiiiiiiiii
Re: .........improvvisata in Costiera ..................Complimenti a tutti.
Posso dire che provo un pochino d'invidia?????
Re: .........improvvisata in Costiera ..................Belli tutti e tutto ...... altro non saprei aggiungere !!!
... perla di saggezza con Tapatalk .... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: .........improvvisata in Costiera ..................Domenico bel servizio fotografico. Napoli bellissima, cibo, e dolci una favola.
ho avuto modo in 2 occasioni mangiare la pizza fritta da leccarsi i baffi.
Re: .........improvvisata in Costiera ..................Ciao Vincenzo ..
immagino che quel gelato oltre che essere tanto, sarà stato anche molto buono... guardando quel bicchierone colmo non si può pensare diversamente... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: R: .........improvvisata in Costiera ..................Si chiama "coppa Italia" oltre al gelato dentro ci sono dei babà e rum.. Buonissimo. Io, Domenico e Paolo siamo rimasti meravigliati perché era enorme, per finirlo ce ne voluto....
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: .........improvvisata in Costiera ..................E ci credo che ce ne voluto per finirlo...dentro a quel bicchierone ci sarà stato un kilo di roba...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: R: .........improvvisata in Costiera ..................;);)
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
| ||