| |||||
Re: Pranzo di Natale giù al NordAccettate due extra comunitari al vostro fianco Carla e Siro ci saremo ciao Gianni e co.
Re: Pranzo di Natale giù al Nord: Ciao Siro.... senza passare davanti a nessuno, credo proprio di poter dire che sarete più che benvenuti... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Pranzo di Natale giù al NordMi pare che il nostro novello mod.........abbia commesso un piccolo errore........
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Pranzo di Natale giù al Nord
...Se posso rimediare.... ... illuminami.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Pranzo di Natale giù al NordMi pare che tu abbia risposto due volte a Siro di cui una all interno del suo post.....
...emh.... ...hai proprio ragione, ora è tutto a posto... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Pranzo di Natale giù al Nord..... il profumo del potere .......
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Pranzo di Natale giù al Nordma ni Ivano.... piccoli errori di gioventù........
Re: Pranzo di Natale giù al Nord ..... .......
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Pranzo di Natale giù al Nordin primo post aggiornamento prezzi.......e precisazione.......
buona domenica amici e amiche sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Pranzo di Natale giù al NordNoto con grande piacere, che anche Nannino e Paola si sono messi in lista....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Pranzo di Natale giù al Nordcome detto di la gli incastri dei rientri hanno fatto si che quel week end sono di casa
mi dispiace per voi amici "giù al Nord" che mi avete adottato ultimamente ma essendo lo stesso giorno non ho ancora il dono della " obliquità" ---------- Una foto è per sempre ----------
Mi spiace Silvio di non essere anche in tua compagnia il 14 Dicembre... Ma so anche che sarai in altrettanta ottima compagnia... pertanto va bene lo stesso... Sarà per una prossima occasione... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Pranzo di Natale giù al NordMi dispiace di non partecipare al pranzo di chiusura anche se mi trovo a cinisello ma per il 14 dic. rientro da cracovia che vado per un weekend dal 11 al 14,pero se dovreste organizzare qualche pizzata sono pronto, comunque buon pranzo
Re: Pranzo di Natale giù al Nordhao Gianni,
non mi vedo confermato nella banda, cerca di rimediare
| ||