Grande Vincenzo.. .....
è un piacere stare in tua compagnia.. .....
A prestooooooooooooo.... ........
| |||||
Re: Esprimi il tuo voto sul tipo di menù per il pranzo di NaGrande Vincenzo.. .....
è un piacere stare in tua compagnia.. ..... A prestooooooooooooo.... ........ "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Esprimi il tuo voto sul tipo di menù per il pranzo di NaSbrighiamo questa pratica....
Entro il 30 novembre vorrei poter avere idea chiara sul menù Quindi chiedo a coloro che ancora non l'abbiano fatto di esprimere una preferenza... Ovviamente verrà scelto il menù con più preferenze ThanYou B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
Re: Esprimi il tuo voto sul tipo di menù per il pranzo di NaCome dice Roberto quelli che non hanno votato sono pregati di farlo, altrimenti ci dobbiamo basare per i voti che abbiamo...grazie a tutti..
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: Esprimi il tuo voto sul tipo di menù per il pranzo di NaRipeto: per me vanno bene entrambi.
L'importante è stare in vostra compagnia. Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Esprimi il tuo voto sul tipo di menù per il pranzo di NaBuongiorno a tutti,
la mia scelta l'ho fatta uno terra e uno di mare........ ......... .. "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: R: Esprimi il tuo voto sul tipo di menù per il pranzo diInviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: Esprimi il tuo voto sul tipo di menù per il pranzo di NaCiao Vincenzo anche noi abbiamo fatto la nostra scelta 2 di carne .
Re: R: Esprimi il tuo voto sul tipo di menù per il pranzo diOK Gianfranco ..perfetto!!
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: Esprimi il tuo voto sul tipo di menù per il pranzo di NaCiao Vincenzo , per Gianni e Alfonsina anche loro preferiscono il menù di carne .
Re: R: Esprimi il tuo voto sul tipo di menù per il pranzo diBene ne terremo conto...
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
| ||