jumbo58 ha scritto:ci sono
...............e vorrei vedere !!!!!!! Venivo fino a Pomezia, altrimenti
| |||||
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
...............e vorrei vedere !!!!!!! Venivo fino a Pomezia, altrimenti È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleBene Gianni!!
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleCon tanto dispiacere devo disdire, non posso essere presente, per motivi famigliare.
Ci tenevo esserci per riabracciare tutti gli amici.
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleOK allora cancello!
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleFusibile15 presente...
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleGrazie Roberto!!
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale Vincenzo aggiungi un posto a tavola per il mio figliolo
È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleBella notizia Tommaso!!
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleFinalmente conoscerò Salvatore!
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleQuesto anno mi e andato tutto storto per quanto riguarda i nostri incontri.Purtroppo non ci sarò presente neanche questa volta.BUON DIVERTIMENTO
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleAncora una settimana.. ......forza ragazzi........che piacere rivedere tanti bravi amici.....
"Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
Peccato..sarà per la prossima volta, spero che le cose si aggiustano al più presto, non puo piovere per sempre. Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleAllora............
Il menu, come da sondaggio sarà quello di carne... Invito tutti a dare conferma della propria partecipazione.... Devo quagliare, ed ho dei tempi da rispettare per le comunicazioni col ristorante... Entro lunedi ore 13,00 devo aver ben chiaro il numero dei partecipanti.... B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natalefaina e zav confermati
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natalenon avevamo dubbi Roberto.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
| ||