faina64 ha scritto:faina e zav confermati
Evvaiiiiiii!!!!!
| |||||
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
Evvaiiiiiii!!!!! Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natalerientro il 12 (e c'è sciopero...)
quindi a meno di cataclismi... ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale.................ri riconfermo Gina ,Tommy e Salvatore presenti
È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale Bravi ragazzi!!
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
Dai Silvio, sicurissimo che sarete presenti.. Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleRoberto, io ho già informato Vincenzo di tutto... ......dei partecipanti e menù scelti........ .
"Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleUmberto...
il menu è uno solo.... il sondaggio è stato creato proprio per individuarne SOLO uno dei due... B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleRiconfermò Gianfranco e Maria , Gianni e Alfonsina più due bambini presenti
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleOK Gianfranco, ma già avevo confermato la tua presenza compreso gli amici, comunque grazie.
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleSalve ragazzi !! Volevo ricordarvi di confermare entro lunedì, parlo per quei pochi che ancora non l' hanno fatto. Qualcuno mi ha chiesto se si tratta di cena o pranzo.
OVVIAMENTE A PRANZO! Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleCiao Vincenzo mi dispiace ma devo disdire.....ti ho mandato un messaggio su W.A.
Burgman400 K7 Silver
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleSi ho letto Fabio, capisco perfettamente la tua situazione, spero che tutto si aggiusti al più presto.
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleVincenzo.....
aggiorna la lista dei partecipanti... Ho avuto comunicazione uffuciale da Umberto informandomi che Rosario e Anna.2.....C non possono piu partecipare all'evento per sopraggiunti problemini....
Fabio.... mi dispiace tanto.... in bocca al lupo B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
[quote=f.gugliottas"]Fabio.... mi dispiace tanto.... in bocca al lupo [/quote] Ciao Roberto dispiace tanto anche a me non potervi riabbracciare.....ma ci rifaremo molto presto,vero Vincenzo?? ragazzi e divertitevi anche per me!! Burgman400 K7 Silver
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleCerto Fabio..rifaremo il tutto alla grande..spero che tutto si aggiusti al più presto riguardo il tuo problema
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di bersagliere il sab dic 13, 2014 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
| ||