Da poco iscritti, e con piacere che partecipiamo al raduno.
Contateci, Beppe + zav
Ciao a presto.
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
DolomitiDa poco iscritti, e con piacere che partecipiamo al raduno.
Contateci, Beppe + zav Ciao a presto. Beppe&Fulvia
Come Uomo-Vitruviano, anch'io e la zav parteciperemo alle escursioni giornaliere aggregandoci al gruppo di volta in volta.
Attendo di conoscere il programma dei tragitti nel dettaglio
34 partecipanti, manca ancora un bel pò e la bella stagione non ha ancora fatto sentire i sui piacevoli influssi... Vuoi vedere che stracciamo il record di partecipanti?
..Chiaro che lo saremo !! Il B400 e' il mezzo "PIU'" tutto che esista !! come non essere i "PIU" numerosi ?? Forza raga ...
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
io purtroppo non ci sarò è da un anno che programmo di andare al mugello a vedere la motogp mi dispiace non esserci divertitevi anche per me
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Prezzi a testa tutto compreso:
- dormire - colazioni - 2 pranzi - 2 cene - garage al coperto - gadgets - pranzo domenica - bagno turco - sauna - palestra 160 a testa per la doppia e 175 per la singola. Ultima modifica di Pascal il lun feb 05, 2007 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Ok anche per noi. Grazie
P.S.: Faccio la domanda in "chiaro" perchè magari interessa anche ad altri. Nel caso, tutto da verificare, che noi si sia in tre, pensi ci sia disponibilità di camere triple?
BENISSIMO
Confermo la mia presenza con la Zavorra. Cosa si deve fare per versare la caparra e Saldo? Fateci sapere tutto lo Squaloforchetta
Per le camere non ci dovrebbero essere problemi anche per l'aggiunta di un 3° letto, cerchiamo solo di fare meno singole possibili per aumentare la "capacità " della struttura.
Per l'Albergo panorama non ci sono problemi si salda all'arrivo " al sottoscritto" durante la consegna delle chiavi mentre per le persone che si iscriveranno dopo la 101persona dovranno dare una caparra ancora da stabilire per il pernottamento nell'altro Albergo.
Grandioso!!!!
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
| ||