| |||||
Re: Re: burgman400 adventure 14 febbraio 2015
Oppure travoni...?...............sempre una sorpresa sarebbe... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: burgman400 adventure 14 febbraio 2015se le previsioni meteo non cambiano...non avremo belle sorprese
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015Attenzioneeee, l'appuntamento di sabato 14, sarà spostato a sabato 21 febbraio, causa previste ed intense nevicate su tutto l'arco alpino.
Cortesemente confermate la presenza per il 21 grazie.
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015Presente per il 21 ...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015Come avevo già detto in un messaggio precedente il giorno 21.02,2015 sono occupato. Buon divertimento
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015Sei un sola Nannino!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015Nannino come ti ho già detto non c'ero per il 14 ...... e neanche per il 21 .... :P
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015Piero, pensavo di avere degli amici coraggiosi senza paura, invece .....
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015Nn ci sono più i Bikers di una volta!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015Si son morti tutti .... Ciao Piero di pure a Nanni che va bene camminare alla sera su per le mulattiere per mezz'ora o forse piu, in mezzo alla neve... Se però nevica pure rischiamo di sentirci dire stupido/i dalle zav ..... Ah digli pure che il 21 ci siamo anche noi io e Lina Ciao ciao
Re: Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015Ciao a tutti.....io..noi ci siamo x il 21 peccato x il meteo che costringe a rimandare....ma x il 21 nemmeno un metrozzo di neve ci deve fermare!!!!!
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015Finalmente un uomo con gli attributi, bravo Guanni
Comunque, io ed un altro avventuriero andiamo hahahahah,
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015
Ciao Siro, Mi spiace che tu non possa essere dei nostri per il 21 Purtroppo come già segnalato, il 14 le previsioni meteo non sono favorevoli. Ma ci saranno altre occasioni per rivederci...la stagione per le due ruote, è tutta davanti a noi.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: burgman400 adventure 21 febbraio 2015Alla prossima Mario
| ||