Mauro okkio a quello che chiedi perche il mio soci ti da propio tutto ma tutto
Dai Mauro metticela tutta
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!Mauro okkio a quello che chiedi perche il mio soci ti da propio tutto ma tutto
Dai Mauro metticela tutta
Re: state allertati !!!!!!!!Che bello tutti di venerdi fantastico ci facciamo due serate da fuochi dartificio
Re: state allertati !!!!!!!!Il trenino dell amor .... Non vedo l ora che arrivi la data del raduno....
Re: state allertati !!!!!!!!
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: state allertati !!!!!!!!Non fare il timido...
Re: state allertati !!!!!!!!Clà vedrai che a Bruno gli passerà la timidezza
tu taci che fai il Tender nel trenino, io mi metto ultimo Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: state allertati !!!!!!!!E no.........mi avevi promesso che saresti stato al mio fianco sinistro anche perchè a dex c'è Ivanuccio
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: state allertati !!!!!!!!..... un par di palle !!!!! ......
al massimo faccio il capostazione [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: state allertati !!!!!!!!Vedremooo
Re: state allertati !!!!!!!!chi di voi fa il locomotore
Re: state allertati !!!!!!!!Io mi adeguo a qualsiasi vagone
Re: state allertati !!!!!!!!Voglio provare a essere ogni vagone...
Re: state allertati !!!!!!!! voi mi preoccupate un pò,
non dormirò tranquillo, spero che non succeda come all' ultimo raduno nazionale, la camera non si poteva chiudere a chiave Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
| ||