| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!Bruno dormi sereno...........è un raduno di finocchi
![]() ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Meno male che ho prenotato una singola...
![]() Inviato dal mio Forward_Prime utilizzando Tapatalk ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() Re: state allertati !!!!!!!!rod.....il tigre hala chiave universale!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!
CI sarà ben un armadio da spostare davanti alla porta per non farlo entrare ![]() ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() Re: state allertati !!!!!!!!occhio alle finestre!!!!!
![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!.... ma anche agli armadi a due ante
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Non vi preoccupate state sereni prima o poi arrivo a farvi visita
![]() ![]() ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Innoquo.................
![]() ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Si puo`optare per la cintura di castità
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Siro è meglio una doppietta da caccia ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!ho capito và, se dovessi mai riuscire a venire, o cammino attaccato spalle al muro, o me tocca cercare un altro albergo
![]() che branco de finocchi ![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
Ma no dai....cosa dici mai ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Silvio, te pensa a venire.... Al resto ci pensa il tigre!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Ghe pensi mi
![]()
![]() | ||