| |||||
schienale passeggero k6![]() ![]()
Re: schienale passeggero k6Se non ho capito male, la parte imbottita si attacca alla parte rigida per mezzo di ganci a pressione...se confermi, in che condizioni sono i ganci....?
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: schienale passeggero k6Ciao Berto, l'ho smontato per l'ennesima volta poco fa e sembra tutto a posto. Ho provato a incastralo per bene e al momento regge ma non vorrei che appena riparto........Ho anche pensato che se mi ricapita faccio come prima, mettendo alcun punte di silicone e lasciarlo asciugare, in modo che se lo devo rimuovere posso farlo agevolmente.
![]()
Re: schienale passeggero k6Anche secondo me se ci metti una punta di silicone senza esagerare, dovresti risolvere il problema...magari intanto che si indurisce mettigli qualcosa contro in modo che non rimangano fessure tra l'imbottitura e la parte rigida...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]()
| ||