| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: Gadget per il raduno 2015Idem come. Ivano...... Per due... Ciao Ciao
Re: Gadget per il raduno 2015aggiungine 2 per me, ritiro anche quelle della cariatide
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Gadget per il raduno 2015Una per me di patch
Re: Gadget per il raduno 2015Ciao Piero come ti dicevo tempo fa mi piacerebbe 01 scaldacollo e 02 patch . Che siano termosaldate oppure no non fa differenza. Grazie di tutto . Ci vediamo a recanati tra meno di un mese........
Re: Gadget per il raduno 2015Ok anton!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Gadget per il raduno 2015Piero una paght anche per me grazie
Re: Gadget per il raduno 2015che diavolo ho scritto? riscrivo con calma una PATCH anche per me
Re: Gadget per il raduno 2015sei sempre il solito casinista
Re: Gadget per il raduno 2015
Ehi rimbambito....... Già te l'avevo messa!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Gadget per il raduno 2015AVVISO:
ANCORA 2/3 GIORNI PER PRENOTARE I GADGET, POI SI PARTE CON LA PRODUZIONE!!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Gadget per il raduno 2015Azz...mi sono accorto ora Pieruccio
Re: Gadget per il raduno 2015Piero ...
aggiungi due patch una la prendo io e una per Porfy ..a lui lo scaldacollo non interessa... Ciao e grazie ancora..... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Gadget per il raduno 2015É possibile avere due scaldacollo e due patch anche per noi? In giornata vi faccio sapere anche se riusciamo a venire
Tony
Re: Gadget per il raduno 2015Ok berto
Tony, ti aggiungo volentieri e spero di aggiungerti pure al resto B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Gadget per il raduno 2015Purtroppo al raduno, non riusciamo ad esserci......sara' per la prossima volta cmq fatemi sapere come pagare i gadget richiesti!!! UFF
Tony
| ||