umbe07 ha scritto:Salve Ragazzi,
Aggiornamento Tour "Napoli by Night e Day" 20/21 giugno 2015
| |||||
Re: Tour "Napoli by Nigh e Day"......20-21 giugno 2015
"Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli by Nigh e Day"......20-21 giugno 2015 Vi aspettiamo.....
Re: Tour "Napoli by Nigh e Day"......20-21 giugno 2015Confermo la mia partecipazione.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Tour "Napoli by Nigh e Day"......20-21 giugno 2015Ciao Umberto ti comunico la mia partecipazione per il 20/21 giugno.C'e anche Antonio e Lucia le misure x le magliette sono M/M x loro per me e mia moglie sono XL/L.Ho letto il programma va benissimo ok.Saluti a presto.
Re: Tour "Napoli by Nigh e Day"......20-21 giugno 2015I tour a Napoli si possono fare ........
Rientrano nel raggio massimo sopportabile dalla mia schiena .... Se fosse possibile non fare anche all'andata l'autostrada .....raccolgo i consensi eventuali . prenotato all'Orchidea taglie M e L Ultima modifica di maestro51 il dom mag 10, 2015 6:11 am, modificato 1 volta in totale.
Honi soit qui mal y pense
Re: Tour "Napoli by Nigh e Day"......20-21 giugno 2015Grazie ragazzi per la vostra adesione... .....
Mr. dodo, cortesemente mi invii la taglia per la tschirt..... ...grazie così l'aggiungo alla lista. "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli by Nigh e Day"......20-21 giugno 2015 di nuovo devo aspettare i ultimi giorni per confermare la mia presenza......visto che al raduno nazionale non ci sono (devo andare in Romania) mi farebbe piacere di stare insieme 2 giorni
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: Tour "Napoli by Nigh e Day"......20-21 giugno 201511/Maggio/2015
Aggiornamento Itinerario.............. Leggi......leggi........ "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli by Nigh e Day"......20-21 giugno 2015Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Tour "Napoli by Nigh e Day"......20-21 giugno 2015l'idea mi attizzava moltissimo ma purtoppo causa di forza maggiore non posso partecipare
Re: Tour "Napoli by Nigh e Day"......20-21 giugno 2015Mi dispiace........
Re: Tour "Napoli by Nigh e Day"......20-21 giugno 2015prima o poi avremo un'occasione per vederci magari al proprio giù a Napoli.
Re: Tour "Napoli by Nigh e Day"......20-21 giugno 2015Cristian .....non mollare.. .
Roberto....dai che questa può essere la volta buona.... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Voglio sfidare la sorte, parlo naturalmente dei miei noti problemi.
presente: Bersagliere T. XL e zav T. M ............fusibile15 T. XL ............Usi............T. L ............fish1..........T. XL (Prenotato per tutti al Miramare) Purtroppo Flavio e spiz non potranno essere dei nostri. Ultima modifica di bersagliere il mer mag 13, 2015 9:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Che piacere Vincenzo. .....
averti al tour.. ... insieme agli altri amici... dai che c'è la fai......sei un grande....... ..... Ultima modifica di umbe07 il mer mag 13, 2015 11:00 pm, modificato 1 volta in totale.
| ||