Ciao Luciano, quindi vuoi dire che non devi preoccuparmi se scotta?
E' normale?
| |||||
Re: Nulla di nuovo: non si ricarica la batteriaCiao Luciano, quindi vuoi dire che non devi preoccuparmi se scotta?
E' normale?
Re: Nulla di nuovo: non si ricarica la batteriaEsatto le alette servono per disperdere il calore non a caso ma pensate da chi ha progettato il regolatore
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Re: Nulla di nuovo: non si ricarica la batteria
....veramente non era una massa, ma stava proprio andando a fuoco lo scooter il topic NON è quello dei 100.000 ma riguarda un problema precedente...... viewtopic.php?f=12&t=15872&hilit=INCENDIO rogna causata da un errato riposizionamento dei cavi da parte del meccanico! (l'ultima volta che l'ho portato ) ho sostituito i fili (che fuoriescono dal generatore) ed ho inserito una "cassetta" di derivazione per attuare la giunzione e riposizionare per bene i cavi nuovi TRATTORE FOREVER
Re: Nulla di nuovo: non si ricarica la batteriaCiao Baffo ben ritrovato
Non ricordavo esattamente il Topic Intanto una b serata Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Re: Nulla di nuovo: non si ricarica la batteriaVisto che ho fatto parte di questo Topic, colgo l'occasione per salutare il Baffo e ringraziarlo per tutti gli aiuti ricevuti..!!!!
Un maestro.
....BUUUMMMM!!!......ESAGGGGGERATOOOOO!!!! TRATTORE FOREVER
Re: Nulla di nuovo: non si ricarica la batteriaAncora grazie per tutti i consigli utili.
Prima di procedere al montaggio del regolatore, volevo sapere se anche qualcun altro e' d'accordo con l'idea di Luciano (non che non mi fido di te Luciano, e' giusto per avere una media di consigli piu' attendibile). Il regolatore che scotta e' normale? O dovrei cercare il problema da qualche altra parte?
SI!!.....come ti è stato fatto notare, è costruito all'interno di un dissipatore di calore (ha il corpo alettato) proprio per quel motivo.... dovrebbe essere poszionato in una zona al riparo degli spruzzi ma comunque sottoposta a correnti d'aria.....ma nel nostro mezzo non è che si possa scegliere TRATTORE FOREVER
Re: Nulla di nuovo: non si ricarica la batteriaOk condivido il tutto baffo
Le alette non sono a caso Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Importanti novita fresche di giornata sui regolatori posto link X FARFESIO se il cavo regolatore e connettore scottano, hai montato un regolatore sbagliato segui il link e novita di oggi, mi spiace se ho dato info sbagliate, le alette devono scaldare non esageratamente, il cavo non deve scaldare, o per lo meno appena tiepido per capirci. viewtopic.php?f=2&t=38257
Re: Nulla di nuovo: non si ricarica la batteriaFritto di nuovo il raddrizzatore. Comprato uno non originale. Con moto accesa e fari accesi mi da 14,5 volt. Secondo voi è troppo alta o va bene???? Grazie per una vostra opinione!
Re: Nulla di nuovo: non si ricarica la batteriaCosì è ottimo 14.5 v
Ciao
Re: Nulla di nuovo: non si ricarica la batteriaGrazie Luciano! ......sulla storia dei freni dietro che rimaneva un po' frenata, a me dopo un po di usura delle pastiglie la situazione è migliorata. Direi risolta. Ciao.
perchè hai appunto consumato le pasticche......tra un pò quando una di queste sarà a 0 e le dovrai ricambiare, che fai ricominci con la ruota frenata??? ....ma quando cambiate le pasticche posteriori, lo azzerate il dado di recupero del freno a mano???......comunque argomento in OT dato che il titolo è sul regolatore...... TRATTORE FOREVER
Re: Nulla di nuovo: non si ricarica la batteriaDirei di si. Se non ricordo male è il dado con la croce.....????...io l ho portato a battuta....
| ||